Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 553

Discussione: Che palle!!!

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Che palle!!!

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    bravo.. "probabilmente" visto e considerato che oggi molti laureati svolgono lavori che nulla hanno a che fare con i propri studi sia per scelta che per necessità! al contrario di te la melusine ha dato per scontato questa eventualità... un parola in piu' fa la differneza spesso e volentieri... e riesce a farci contraddinstinguere le persone spocchiose piene si sè dalle persone umili o modeste

Guarda che Melu ha specificato che la sua colf parla male l'italiano e ha difficoltà ad usare le cose tecnologiche, anche quelle banali tipo cambiare il sacco all'aspirapolvere. Magari nelle Filippine sarebbe docente di storia antica all'università, ma in Italia, con le inabilità descritte da Melu, non ha molte alternative al lavoro di colf.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ne fate (tu, Amalie, Regina, ecc...) una questione morale, quando si tratta semplicemente di specializzazione e ripartizione del lavoro in base alle capacità e convenienza individuali.
    E' anche una questione morale quando nella nostra società è dato sempre più frequentemente di vedere far carriera a donne non per le loro capacità professionali ma piuttosto per le loro prestazioni fuori orario relegando a lavori umili talune ree solo di essere persone serie.

A prescindere da questo io credo che il rispetto sia dovuto a tutti in quanto persone che si stanno guadagnando onestamente il pane per sè e per la propria famiglia ... se mai questo rispetto non dovrebbe venir meno nei confronti di coloro i quali fanno un lavoro utile per la società, ma verso certe persone inutili che non producono nulla pur navigando in ottime condizioni economiche.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E comunque chi dice che pulire i cessi sia più nobile che fare il lavoro di Melu commette lo stesso peccato di chi dice che fare il lavoro di Melu sia più nobile che pulire i cessi.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    E' anche una questione morale quando nella nostra società è dato sempre più frequentemente di vedere far carriera a donne non per le loro capacità professionali ma piuttosto per le loro prestazioni fuori orario relegando a lavori umili talune ree solo di essere persone serie.

Pure le prestazioni "fuori orario" sono una professione. E' mercato. La donna vuole soddisfare i propri bisogni materiali con denaro che riceve dall'uomo in cambio delle sue prestazioni. Uomo che può così, a sua volta, vedere soddisfatto il suo bisogno di fellatio.

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    A prescindere da questo io credo che il rispetto sia dovuto a tutti in quanto persone che si stanno guadagnando onestamente il pane per sè e per la propria famiglia ... se mai questo rispetto non dovrebbe venir meno nei confronti di coloro i quali fanno un lavoro utile per la società, ma verso certe persone inutili che non producono nulla pur navigando in ottime condizioni economiche.

Il denaro: sterco del demonio.

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pure le prestazioni "fuori orario" sono una professione. E' mercato. La donna vuole soddisfare i propri bisogni materiali con denaro che riceve dall'uomo in cambio delle sue prestazioni. Uomo che può così, a sua volta, vedere soddisfatto il suo bisogno di fellatio.
    Si sta parlando di donne in carriera e come spesso la fanno carriera.
    Stai forse dicendo che è giusto che una seria debba pulire i cessi poichè non sa far bene i pompini al capo come quella "brava"??

Il denaro: sterco del demonio.
    Lo zio ce lo ha insegnato ... derattizzare certa gente non è reato!!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,552
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    se trovassi una persona di cui fidarmi ciecamente -che è passato totalmente inosservato- la pagherei anche per non fare nulla, starmi sul divano ad usarmelo un po' chessò, che troppo nuovo non mi piace, visto che decido io come spendere i miei soldini alla faccia dell'impiegata di banca che segue i miei interessi)
    Ma tu ce l'hai: è la tua adorata vicina.
    Ultima modifica di Kaouthia; 12-07-11 alle 14:47
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ne fate (tu, Amalie, Regina, ecc...) una questione morale, quando si tratta semplicemente di specializzazione e ripartizione del lavoro in base alle capacità e convenienza individuali.

Tu, se non sbaglio, sei un avvocato. Sapresti coltivare l'insalata che mangi? Credo proprio di sì, visto che basta acquistare una bustina di sementi, preparare adeguatamente il terreno, seminare e innaffiare. Eppure lasci che un contadino la coltivi, la venda al grossista, che la vende al dettagliante, che la vende a te al mercato. Queste tre persone saprebbero fare l'avvocato? Probabilmente no. Occorre studiare per molti anni, essere spregiudicati ed avere la favella facile. Cosa che tu hai fatto (studiare per anni) e loro no. Quindi loro possono fare solo il contadino, il grossista, il commerciante al dettaglio. Tu sai fare l'avvocato, ma sapresti anche coltivare l'insalata. Eppure lasci che siano altri a farlo per te. Perché? Perché ti conviene. Un'ora che impieghi nel coltivare l'insalata ti viene remunerata molto di più, come avvocato, di quel che spendi per acquistarla già pronta.
    Dunque la faccenda si fa seria.

Io non so coltivare l'insalata. Dirò di più, ho il sacro terrore di sbagliare persino ad innaffiare le piante dei miei terrazzi per timore di farle morire.
    Per questo, i terrazzi sono muniti di computer che dosano il prezioso liquido durante la settimana.
    Se fossi io ad innaffiare, i miei vicini avrebbero reclamato l'intervento dell'ufficio giardini del comune. Le piante sarebbero morte.

E' giusto, in linea di principio che ognuno faccia ciò che sa fare e presti la propria opera professionale sulla scorta del proprio patrimonio intellettuale.
    Ma la mia "critica" non era rivolta al senso che tu attribuisci agli scritti di Melusine.
    Io mi sono permesso di penetrare nella scatola cranica per verificare la presenza di materia grigia dopo avere letto una sequela indicibile di cretinerie che spaziano dal razzismo sociale, alla spocchia, passando per un presunto senso estetico che dovrebbe in qualche maniera (ma non sappiamo bene come) coprire le gradazioni della sciocchezza trasfigurandole nella beltà dell'intelletto umano.

Sfrugugliando tra le cianfrusaglie, reperti archeologici di alcun valore, rinvenute in quel teschio, ho ricevuto la conferma di quanto avevo avuto modo di constatare tempo fa. Nulla di interessante. Tutto molto scontato.
    Tutto banale.

Se la ragna facesse lo sforzo di convocare tutti i pensieri contenuti in quella confezione, sono certo che non riuscirebbe neppure a farci sorridere.
    Ed il sorriso, in fondo, non è che la forma esteriore di un apprezzamento da parte dell'intelletto di un pensiero, anche modestamente articolato, che promani da un'altra intelligenza.

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    l'ho già detto.. il ragno
    ribadisco solo per la prima parte ..

E se uno soffre di aracnofobia?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

E comunque chi dice che pulire i cessi sia più nobile che fare il lavoro di Melu commette lo stesso peccato di chi dice che fare il lavoro di Melu sia più nobile che pulire i cessi.
    dipende dal lavoro pulire i cessi è sicuramente piu' nobile che star a far nulla :giagia: per qualcuno è un lavoro anche quello

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma tu ce l'hai: è la tua adorata vicina.

m'hai fregata

ora sto cercando un ventilatore umano: è stagionale, ben pagato, e da parte mia socialmente più utile che spendere una sola volta per un impianto che farei andare solo 10 ore all'anno, o anche meno

poi se mi si libera il posto del "Mostro che vive sotto il letto" te lo dico, quello lì non è stagionale è a tempo indeterminato, 13° e 14°, ma quello che ho ora mi va benissimo, è molto bravo, preciso, puntuale, non gli ho mai mandato una lettera di richiamo, secondo me mi arriva fino alla pensione :giagia:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

a tutte/i le/gli alacri e entusiastici pulitori di cessi:

io ho un lavoro. molto impegnativo. in alcuni mesi dell'anno non si pranza e non si cena e non ci sono sabati e domeniche. in altri, come questo, le cose sono più tranquille e posso stare qui sul forum a godermi le vostre fregnacce.

è un lavoro che presuppone capacità specifiche, la conoscenza di svariate lingue scritte e parlate, enormi responsabilità nelle scelte che faccio. mi diverte molto. sono piuttosto brava. mi pagano secondo me troppo poco, il lavoro che facevo prima, e che mi piaceva molto di meno, era pagato molto ma molto di più, ma non avevo neanche il tempo di respirare. siccome quello che faccio mi appassiona sono contenta così.

e no, né la cameriera filippina, né il 98% delle persone che scrivono qui dentro, lo potrebbe fare.

quindi da che cosa, e quando, avete estrapolato che io non faccio nulla tutto il giorno lo sapete solo voi.

forse i fumi del wc net vi hanno squagliato qualche cellula cerebrale di troppo.

la mia impressione piuttosto è che le casalinghe disperate e gli inquisitori dello scopettone del cesso (manovrato da madri e mogli) siano sotto occupati, complessati e frustrati.

vedere qualcuno che sta bene e vive come gli pare li fa inviperire.

naturalmente mi aspetto delle scuse pubbliche per l'insinuazione che il lavoro che faccio lo abbia ottenuto in qualche maniera poco pulita.
    Ultima modifica di sugarbabe; 12-07-11 alle 15:44

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima