vorrei ricordare che c'era anche il catalogo Vestro, un po' più patinato e adatto a raspe più mature e consapevoli.![]()

vorrei ricordare che c'era anche il catalogo Vestro, un po' più patinato e adatto a raspe più mature e consapevoli.![]()

Cessate di farvi gioco di Messere HIM e ammirate. Esistono persino ordini cavallereschi che commemorano i dipartiti Sommi Catologhi della Pippa Assortita.
http://www.google.it/url?sa=t&source...FjEKPXZmOBCV5g
Ultima modifica di occidentale; 16-07-11 alle 09:37
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Disconoscendo il giorno proprio come entità io arrivo in ultimissima battuta: al di là dei mestieri tipo "Wilma dammi la clava", classicamente monopolizzati dai maschi per ragioni di testosterone, io vivo in un mondo in cui il potere per le donne arriva fino a un certo punto, poi c'è il tetto di cristallo e bong! ferme lì.
Quelle che riescono in qualche modo a superarlo sono pure contente perché i meriti meramante orizzontali (per le più fighe, trasversali) costituiscono un argine oggettivamente meritocratico (sic) per fermare le altre donne: no, non ci siamo.
Quando ci renderemo conto che tutti, maschi e femmine, facciamo parte della stessa comunità notificatemelo e magari cambierò idea: fino a lì continuerò a spingere le mie figlie verso l'estero, con grande dispiacere ma comunque minore di quello che mi verrebbe causato dal vedere la loro intelligenza umiliata in I-ta-glia: quella della loro mamma, che non si è piegata a nessun compromesso, né orizzontale né trasversale, lo è stata a sufficienza.
N.D.R. Sono attorniata da cessi che ritengono di essere fighissimi in ragione del loro potere: restano cessi, e il loro potere, per quanto mi riguarda, possono metterselo in saccoccia. Se continuano a dipendere da me sospetto che in me vedano qualcosa di più utile delle mie tette, irraggiungibili per mercimonio.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Tutto,ma specialmente il finale,gli ultimi 2 minuti ed il commentario finale del postatore.
Un idolo.
‪Catherine Kieu Castrates Husband, WOMEN LAUGH‬‏ - YouTube
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Viene voglia di dire...vai home boy!
L'unica canzone misognina che sia mai stata proddotto,L"UNICA...opposta alle valanghe di canzoni che giustificano omicidi a maschi da parte di femmine e dove i maschi sono TUTTI degli animali cattivi opposti alle donne angiolette..
Forza negretti del ghetto!
‪Geto Boys - I'm Not a Gentleman‬‏ - YouTube
A differenza di quelle canzoni questa e' stat stigmatizzata da movimenti femministi e politici per ANNI.
Presa come "esempio" negativo..anche perche' l'UNICA!
Mito.
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 04:05