Bah

Bah
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Un'immagine recente del progressista Rasputin
(ah non può essere c'è una femmina accanto)
Ultima modifica di Troll; 11-07-11 alle 08:21

Innanzitutto dovresti avere una stile di scrittura più digeribile, meno da Olindo.
Se tu ritieni che in Italia ci sia parità di genere, meglio per te; a me risulta che le donne guadagnino il 30% in meno e siano sotto-rappresentate in tutti i luoghi di potere.
Ma tu mi dirai che è un caso, anzi una loro volontà, perchè alla fine alle femmine deve interessare solo di stiro e trucco, di farsi "fighe".
Quelle che rivendicano qualcosa sono tutte frigide o cesse; sei uno Sgarbi dei poveri.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ultima modifica di Troll; 11-07-11 alle 09:01

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

ahah.... No diciamo che la figa è la migliore arma di distrazione di massa, ed è probabile che molti, sia maschi che femmine, si siano stancati di un potere, peraltro appoggiato dai preti, che si fa scudo con tette e culi.
Questa sovra-esibizione sessuale per me ha anche ucciso il desiderio genuino, quindi ben vengano donne combattive che la danno con parsimonia.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Sogni cosa ,tutte tue, su: "le donne" che io non ho mai detto e scritto,per questo "hai la faccia come il culo" vale a dire hai bisogno di mettermi in un quadratino quello dell'"antiquato patriarcale" per poter sostenere una tua tesi .
Non lo sono,ma tu insisterai in quello, sei falso ed ignorante, ma devi andare avanti con la tua tesi femmi-progressista.
Una tesi falsa:
Le donne guadagnano,NEL TOTALE, il 30% in meno perche" lavorano,anche come ore, il 40-50% in meno.
Punto.
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 09:18
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.