Se è una poppa è salvilattea.

Se è una poppa è salvilattea.

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Melu ha una serva inferiore .anche visto e considerato che lei LAVORA..e allora?
Io gli consiglio di prendersene un altra,magari da qui ,dal forum visto che il livello pare essere quello e di pagarla 2 euro all'ora in nero.
L'unica cosa che mi lascia di stucco :
Melu fa capire di essere gentile ed "umana' con lei, io mi dispiacquo parecchio di questo e non vedo chiaramente le ragioni etiche o pratiche per socializzare "da pari" con una inferiore,ma sono comunque affari e stile suo.
Per il resto:
Cazzo ve ne fotte,servi?
Ultima modifica di Steppenwolf; 13-07-11 alle 19:46
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Probabilmente no, credo appaia nella mente di più o meno tutti gli internauti a seconda di quello che leggono, compreso se una cosa possa interessare o meno a qualcuno, però se hai letto tutto l'intevento e non solo le prime due parole e l'hai anche quotato qualche interesse te l'ha suscitato..fosse anche solo quello di far sapere al mondo che non ti interessa, molto interessante tutto ciò.
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 13-07-11 alle 21:02
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Be'..io sono in grado di scherzarci sopra proprio perche' la invidia da pezzenti cosi' comune qui in giro,disseminata in ogni angolo di questo thread non e' mia.
E poi:
Che se ne frega delle pulizie?
..io stradoro Melu,un vero genio e l'odio e le piccolezze qui non vengono certo da lei.
Chi la tocca per me e ' uno stronzo/a,totalmente a parte il ridicolo tema qui divenuto serioso e rilevante solo a causa vostra.
Io giudico sempre in modo personalistico e la "coerenza morale totale".. queste ridicole,impossibili a questo mondo palle le lascio a voi.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.