Terenzio quindici anni fa è finito sulla copertina di Soldier of Fortune Magazine

Terenzio quindici anni fa è finito sulla copertina di Soldier of Fortune Magazine

Mi stai dicendo che non hai mai ascoltato, o non ricordi a memoria, "Radio Merda", la parodia degli Squallor incisa su musicassetta alla fine degli anni 80 da tre ragazzi di S. Ambrogio/None?
Sì, ghigno a 32 denti con sigaro cubano a spizzico, mentre cingevo ai fianchi due mignotte mulatte barely legal colla mini a fil di chiappa.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

A me me parete tutti pazzi: qualcuno vive la vita reale o no?
Eccerto che 150 x 92, secondo i canoni vigenti, non può fare la modella, ma magari la manista o altre parzialità fotografiche sì.
Eccerto che io a pulire cessi sarei una frana, di mestiere faccio altro e appunto pago chi pulisce più professionalmente di me, ma il tetto che ho sopra la testa se lo devo pulire lo pulisco, punto.
Questo bisogno di buttare tutto in ideologia non lo capisco proprio.
Le donne che vanno in piazza ci vanno per rivendicare il diritto ad un trattamento paritario che non hanno, e questo 3d ne è la prova in più di un post: che poi le piazze finiscano per essere manipolate ed eterodirette da poteri che sono corresponsabili del loro disagio è un altro discorso che non inficia il sincero desiderio di partecipazione della stragrande maggioranza delle persone, semmai preoccupa la loro fiducia in certi personaggi che cavalcano la tigre del malcontento e nelle stupide regole che impongono, e di conseguenza l'incapacità di cacciarle a calci in culo.