{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ho un solo commento: caccapupù!
"Bad karma"

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Per il ragazzino con la camicia a quadri e i pantaloni neri sono indeciso tra Rasputin o MarcoM88 (il suo nick é più o meno questo). :giagia:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Allora, vi dico subito.
Uomo con colomba: beh sì, probabilmente un po' mi ci vedo perché è il genere di cazzate che faccio nelle foto di gruppo.
Uomo libro e bandana: assolutamente Tolomeo.
Donna con collana: Amalie.
Bionta beato chi ti monta: Diamante Pazzo.
Rexal: uomo con cravatta al centro. Ha appena lasciato il lavoro per aprire l'attività con la collega femmina, e sta pensando chi cazzo gliel'ha fatto fare.
Occhiali e camicia etnica: assolutamente Testadiprazzo.
Ragazzo con camicia a quadrettoni: Maximilian.
Ragazza estrema dx: MisssUniverso.
Uomo che la guarda: ragazzi quello è Robert. La scruta per tentare di capire se è mediterranea o atlanto-mediterranea.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-07-11 alle 17:13
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

A me fa sempre schiattare dalle risate il fatto che tu qualche mese prima (quando probabilmente già pensavi al cambio di attività) hai proposto un lavoro su questo forum. "Partite in Pakistan per 2 anni, è bello sicuro e conveniente."
Il povero Cristo dopo due anni tornava e chiedeva: "Dov'è il signore che mi ha proposto il lavoro?".
"Se n'è andato e non farà mai più il lavoro che ora stai facendo tu."
Lo so, è na stronzata ma mi fa troppo ridere.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-07-11 alle 17:24
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E stica se è poco: il lavoro che proponevo io veniva pagato tre volte quello che percepisco io con metà delle responsabilità.iango: Il tizio sarebbe tornato con un bel gruzzolo e avrebbe dovuto solo ringraziarmi, visto che gli pagavo vitto e alloggio... :giagia:
Però ho convinto la nuova amministrativa due mesi fa. L'ho reclutata io. Brava e competente. E' rimasta sbalordita quando ha sentito che avevo intenzione di fare i bagagli.![]()
Decisamente divertente.![]()
Ultima modifica di Rexal; 12-07-11 alle 18:34
"Bad karma"