Originariamente Scritto da
eximius
Il mio post ripete sempre le stesse cose perché i vostri metodi non cambiano affatto! Devi sapere che le cose REALI sono ripetibili, finanche ripetitive, per questo le persone normali vivono nel mondo reale e trovano svago nei film e nei romanzi, voi invece nei film e nei romanzi ci vivete!
I cartomanti sono SICURAMENTE degli esperti, almeno in funzione dei loro successi, sono persone che magari partendo da una abilità innata nel comprendere la gente si sono specializzati nel gioco, magari alcuni anche in buona fede. Nessuno ha parlato di psicologi, questo è un tuo sofisma, quelli che imitano i tuoi amici, gli illusionisti e i mentalisti che ti guardi bene dal citare, non sono super esperti, ma sono assolutamente scaltri.
Non capisco cosa ci sia di inverosimile nel pensare che i tuoi amici abbiano le doti che ha qualunque buon commerciante, SCALTREZZA ED ESPERIENZA, infatti come hai ben ricordato tu è la LEGGE DEL MERCATO!!
Naturalmente chi va con lo zoppo impara a zoppicare e infatti infarcisci i tuoi messaggi difensivi con numerosi sofismi: ad esempio l'importo della prestazione non dimostra nulla, il prezzo lo stabilisce, ti cito di nuovo, la legge del mercato, chi l'ha detto che per quelle doti sarebbe più equo un prezzo maggiore? Sofisma.