.
Non è una moda, ma una filosofia, uno stile di vita.
Parliamone.
La discussione è iniziata qui:
http://forum.termometropolitico.it/g...+dintorni.html
.

.
Non è una moda, ma una filosofia, uno stile di vita.
Parliamone.
La discussione è iniziata qui:
http://forum.termometropolitico.it/g...+dintorni.html
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 05-06-13 alle 16:57
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
mi spiace mi piace la carne i crostacei fritti i rognoni di maiale non ci posso far niente.![]()

Nessuno ti obbliga a diventare vegetariano, perciò mangia pure quello che ti pare (okkio alla salute però, ma questi sono affari tuoi).
E' una libera scelta; per questo chi decide di diventarlo di solito non torna indietro.
Ma è una scelta che comporta dei cambiamenti nella vita di chi lo diventa, per questo occorre essere consapevoli prima di intraprendere questo cammino.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 14-07-11 alle 10:57
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

no perche i tuoi gusti alimentari,come peraltro quelli sessuali o di qualsiasi altra cosa,sono organizzati nel tuo corpo attraverso la conformazione degli organi e la tua particolare organizzazione interna che ti fà preferire le salamelle piccanti piuttosto che il brodo vegetale.

L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene