Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Potresti FINIRE di usare questo termine....non so se te ne rendi conto ma stai dando dello STRONZO a tutti quelli di sinitra....avresti un tantinello ROTTO i coglioni. iaociao:
    ...a chi???

    hefico:

    ...FORSE AI RE DEI SINISTRONZI DELL'ASINISTRA DECOTTA DEL PLEISTOCENE INFERIORE...MISERABILI SOGGETTI DA RISERVA INDIANA...INDUBBIAMENTE CHEYENNE FA SPICCO TRA QUELLI...

    iango:iango:

    :sofico:
    Ultima modifica di salvo.gerli; 19-07-11 alle 15:03
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #22
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il termine "stronzo" è diventato ormai di uso comune.
    Ci sembra che anche Sua Eccellenza l'on. tortellino ne abbia fatto onorevole uso addirittura nel corso di una onorevole lezione per i pargoli di una onorevole scuola alimentare.

    Dunque appare quantomeno incomprenzibbbile il risentimento di taluno nel sentirsi appellare in cotal guisa soprattutto considerando che in quanto ad insulti, stronzoidi o meno che siano, il sinistrume non è secondo a nessuno.
    c'è scritto anche nella Treccani

    Stronzo

    Vocabolario on line





    strónzo s. m. [dal longob. *strunz «sterco»]. –

    1. Massa fecale solida di forma cilindrica.

    2. (f. -a) Volgare epiteto ingiurioso, la cui connotazione offensiva si è andata via via riducendo con il tempo, fino a significare, genericamente, «persona inetta e incapace, o che comunque si comporta in modo criticabile»: «... Ci ha detto anche stronzo ... E, in quanto a stronzi», crollò il capo, «siamo tutti compagni ...» (C. E. Gadda). Spesso anche scherz., in tono amichevole: dai, non fare lo s., vieni con noi! Anche in funzione di agg. (come attributo o come predicato): che ragazza stronza!; ma sei proprio stronzo!; quanto siete stronze!; impiegati stronzi così non ne avevo mai conosciuti! (e, con tono scherz. e amichevole: sei il solito s.!); con riferimento a atteggiamento, discorso e sim., stupido, odioso, detestabile: ragionamenti s.; un comportamento s.; ha delle idee davvero stronze. ◆ Dim. stronzétto, stronzettino; accr. stronzóne; pegg. stronzàccio (tutti in senso fig., con i rispettivi femm. stronzétta e stronzettina, stronzóna, stronzàccia).
    http://www.treccani.it/vocabolario/stronzo/
    sinistronzo = stronzo di sinistra :giagia:
    Ultima modifica di Amalie; 19-07-11 alle 15:06

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    ok stronza hai ragione, non è un insulto :sofico:
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  4. #24
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ok stronza hai ragione, non è un insulto :sofico:
    certo che ho ragione stronzaccione :sofico:

  5. #25
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    c'è scritto anche nella Treccani

    sinistronzo = stronzo di sinistra :giagia:
    ed allora vari banani e craxiani fatevi cagare per bene....si potrà dire per bene :gratgrat:
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  6. #26
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sinistronzo = stronzo di sinistra :giagia:
    Pensi, Amalie, che tenpo fa alcuni di questi signori moralmente e intellettualmente superiori (a 'sta minchia, scusi la buona parola...) si infastidivano quando li definivamo comunistardi.

    Nella loro superiore intellgenza quelli credevano che la parola fosse un insulto e cioè "comunisti bastardi" mentre il nostro intento era quello di descriverli come "tardo comunisti" nel senso di comunisti ormai decotti e avviati ad una concezione post-comunista e - ma pensi che bravi che erano a infinocchiare la gente! - addirittura neo-liberista.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Adesso incrociamo tutti le braccia e aspettiamo che a trainare l'italia si mettano calabria puglia sicilia e campania


    .....e perchè no!!!!...la differenza è tra chi si erge a paladini della efficienza come pretende tutto il NORD ITALIA, e lo fà con furbizia elettorale...ma anche al sud hanno finalmente capito che la lega nord, è un branco di bigotti..."innamorati" dei soldi che tentavano di ingannare i "veterani" in furbizie...cioè il sud italia.....ciao

  8. #28
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    ed allora vari banani e craxiani fatevi cagare per bene....si potrà dire per bene :gratgrat:
    ma caghi quanto vuole!! :sofico: non vorrei pero' ti venisse la diarrea repapelle: siam cattivi noi
    iaociao:
    Ultima modifica di Amalie; 19-07-11 alle 15:39

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    .....siamo di nuovo fuori tema...e bigotti sono di destra e di sinistra...uomini e donne di governi nazionali da sempre....di efficienze regionali super bigotti-lombardo-venete-piemontesi....e di governi regionali del centro-sud....i bigotti sono ben distribuiti....dalle ALPI OROBICHE...ALLE PENDICI DELL'ETNA...DAL MONTE CONERO...ALLA LAGUNA DI ORBETELLO.....raggiunge nella sua massima espansione, la città del vaticano...tra laici e falsi preti...tra banche e suicidi...provate a smentirmi, ciao

  10. #30
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: un partito di bigotti.....

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    .....siamo di nuovo fuori tema...e bigotti sono di destra e di sinistra...uomini e donne di governi nazionali da sempre....di efficienze regionali super bigotti-lombardo-venete-piemontesi....e di governi regionali del centro-sud....i bigotti sono ben distribuiti....dalle ALPI OROBICHE...ALLE PENDICI DELL'ETNA...DAL MONTE CONERO...ALLA LAGUNA DI ORBETELLO.....raggiunge nella sua massima espansione, la città del vaticano...tra laici e falsi preti...tra banche e suicidi...provate a smentirmi, ciao
    PRIMA CURATI!!!!
    poi torna a farti smentire repapelle:
    ciao
    Ultima modifica di Amalie; 19-07-11 alle 16:16

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i soliti bigotti americani
    Di LadySieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 21:10
  2. Tanto per tornare sui bigotti
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 13:51
  3. ma guarda un pò, forse avavno ragione i bigotti
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 16:29
  4. Barzelletta che sicuramente piacerà ai bigotti di POL
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 00:03
  5. La riscossa dei bigotti
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 11:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito