





per contatti e informazioni
Geraci Carmelo
info@pannoloneperadulti.com
telefono +39.346.1649123
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


......le smentite non arrivano!!!!... arrivano solo offese di bassissimo livello...e pensare che il nord leghista è pieno di intellettuali catto-fascisti-bigotti travestiti da giornalisti di fama...limitarsi alle cure...e deprimente...nel SAN RAFFAELE CURARE CON IL SUICIDIO E MEGLIO CHE PREVENIRE....iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:


Ultima modifica di Marximiliano; 19-07-11 alle 17:05
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ultima modifica di Amalie; 19-07-11 alle 17:20


.....le ragnatele hanno più di 60 anni..e non era certo per colpa del sud italia....poi le hanno infittite la DC, IL PSI..E MSI...IL PCI...in un turbinio di intrecci ed inciuci.....tutti ideologicamente bigotti...nessuno votava la DC...MA REGOLARMENTE VINCEVA LE ELEZIONI....poi è arrivato SILVIO CHE HA ISTITUZIONALIZZATO GLI INCIUCI E LE CORRUZIONI POLITICHE, AL SUD E ANCOR DI PIU' AL NORD....i rimasugli tra ex dc... pci...psi..psdi...msi...monarchici.e .repubblicani e per ultimi i leghisti veri bigotti veraci....forse era meglio prima...quando si stava peggio....adesso se protesti sei uno sporco comunista..oppure un sporco operaio egoista....