Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ieri ho fatto il pieno, 20$.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

Bravo!
Italiani, non usate il GPL e tanto meno il metano.
Il metano fa schifo, si perde potenza, non c'è autonomia, ti tolgono un posto passeggero, devi fare i collaudi, può scoppiare, ci vuole mezz'ora per fare il pieno, il motore fatica a partire e si surriscalda, fonde la testa, non va in salita.
Le auto a metano sono brutte e costano care
Usate Benzina e Gasolio!
(G. D'Annunzio)

E amme che cazzo me ne frega amme, io c'ho la bicicletta.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.