il marks-sismo; ho smesso quando quando ho sentito "io non mi sento una scimmia"
Ma è diverso anche fra bianchi. Leggendo i tuoi post fai spesso un errore ingenuo, consideri uguaglianza tra gli esseri viventi come piattezza e senza differenze individuali.





Rispondi Citando
