

Ultima modifica di -Duca-; 26-07-11 alle 21:11
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Si vabe' ,pero' io sono un salutatore professionale di amici a livelli atomici,io mi soffermerei giorni solo a salutare un vecchio amico e sti cosi di usem lab etc. dopo 4 secondi,tipo adesso,mi sono gia annoiato
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


ciao Leo
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.




Carbone sbaglia dal punto di vista semantico,nelle gerarchie di "inutilita'semantica":
"Liberista" economico perlomeno significa qualcosa.
Liberista economico significa "fare qualcosa",e' un termine che si prende,ALMENO una qualche ,chiara RESPONSABILITA'.
Friedman,come Giannino non e' un liberista coerente ,vero e totale ma quello e' altro punto totalmente distinto .
E' proprio "liberale"invece ,termine che qui viene utilizzato come "positivo e fondamentale",a non servirauncazzo e "liberale" ,oggi ,non significa piu' nulla di nulla se non banchi di fumo politicant-criminale,insomma tonnellate di merda.
Infatti i politici sono TUTTI " liberali" oggi,tutti!
Ma non tutti questi "liberali' hanno poi il coraggio di definirsi in qualsiasi vago modo "liberisti"!
Perche'?
Perche'"Liberista economico" a patto che si chiarisca che si intende "economico" significa ancora qualcosa ,qualcosa di fattibile,responsabile e comprensibile a chiunque all'opposto di :
"Liberale" .
La parola piu' inutile e fumosa del mondo oggi:
"Liberale".
E che non mi si venga a dire che i due "devono andare insieme"!
Forse "storicamente,teoricamente, culturalmente" per cio'che me ne frega e ce ne dovrebbe fregare ..ma NON nei fatti.
Nei fatti,per esempio:
Pinochet un non- liberale ha fatto piu' riforme liberiste economiche di tutti i politicanti "liberali" del mondo negli ultimi decenni.
..Anche perche' i falliti politicanti autodefinentisi "liberali" nel mondo non hanno fatto NESSUNA riforma liberista!
Neppure la piu' vaga e tentativa, negli ultimi decenni.
Nulla.
I liberal -democratici,questo e' oramai finale e provato oltre ogni ragionevole dubbio ,non ci servono piu' a nulla.
Ultima modifica di Steppenwolf; 26-07-11 alle 21:45
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


concordo, semanticamente liberista è la parola migliore, non ci si confonde con i liberali berlusocni o vendola, né con il libertario dei cessi sociali
Ultima modifica di -Duca-; 26-07-11 alle 21:38
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


No,aspetta,tra i 3 termini e' solo il meno peggio.
Liberista ,in Italia,fino a pochi anni fa ,non so ora ,ma fino a pochissmi anni fa erano,mediaticamente ,per la massa, 2 persone.
"liberista" significava ,nell'immaginario comune proprio solo quei 2 cosi li':
Pagliarini e Tvemonti.
....
Che paura...
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Ultima modifica di -Duca-; 26-07-11 alle 21:48
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Dire austriaci ci confondono con i wafer.
L'è dura!
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.