Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Multe agli invalidi!!

Il fustigatore.
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Multe agli invalidi!!

In una città del Nord a me nota,da un po' di tempo,da quando eh "digiamolo"! è amministrata anche dalla Lega, dilaga l'intolleranza per gli invalidi! Chi non parcheggia nell'apposito spazio viene sistematicamente multato! Alcuni penseranno e diranno che è giusto,ma invece non lo è perchè se una persona ha gravi e seri problemi di deambulazione non può parcheggiare nel posto disabili se questo è posto a 500 metri da dove il disabile deve recarsi!!E infatti una volta si chiudeva giustamente un occhio,ora che ad amministrare,e c'è tanto bisogno di far cassa,vi sono le camicie verdi fioccano le multe ai disbili che si permettono di parcheggiare fuori dai preposti parcheggi.Mentre i politici uno ad uno vengono smascherati per tangenti concussione ed altro ancora,sia di destra che di sinistra,si pensa bene,per far cassa di farla pagari agli automobilisti col rincaro della benzina ed ai disabili,cosa ignobile,multandoli senza pietà!!
    L'ho già asserito una volta ed ora mi ripeto:le camicie verdi mi fanno sempre più ribbrezzo e schifo!!!!iaociao:
    P.S.: per inciso faccio notare che una multa simile ricevuta 3 anni fa' a Pisa fu deppennata dopo breve ricorso.Notasi che la multa fu data perchè in quell'occasione per dimenticanza l'automobilista non aveva esposto il regolare contrassegno invalidi!Evidentemente anche in questo caso vi sono le cosiddette due Italie!:giagia:
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Multe agli invalidi!!

Deboli con i forti ...
    Si sa.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Non sapevo che un invalido non può parcheggiare in un parcheggio normale. E se dove deve andare il parcheggio per invalidi non c'è, o se è già occupato?

Mi sembra una grossa stronzata.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista senior
     Likes dati
    104
     Like avuti
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un invalido non può parcheggiare nei normali parcheggi??

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Valanga di ricorsi in arrivo... ufficio del giudice di pace intasato dai procedimenti... e vedrete che la butteranno di nuovo sui "tempi lunghi della giustizia".
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,536
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    491 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    ..........L'ho già asserito una volta ed ora mi ripeto:le camicie verdi mi fanno sempre più ribbrezzo e schifo!!!!iaociao:.........
    A me fanno schifo anche quelle nere e quelle marron dei nazisti. Le camicie colorate ideologiche mi fanno schifo a prescindere dal colore. Abitualmente indosso solo camice Alea.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Non sapevo che un invalido non può parcheggiare in un parcheggio normale. E se dove deve andare il parcheggio per invalidi non c'è, o se è già occupato?

Mi sembra una grossa stronzata.
    non è che non possa parcheggiare ( sarebbe la prima volta che lo sento )è che in questo caso dovrebbe pagare; così almeno credo che stia la faccenda),
    Se uno parcheggia in un parcheggio per invalidi e non mette il tesserino crea certamente dei problemi , è come quando uno andava in giro senza il foglio del bollo o della assicurazione quando necessari, certamente non doveva pagare come se non li avesse mai fatti i, ma una pur piccola ammenda aveva una sua logica.
    Ultima modifica di edera rossa; 22-07-11 alle 02:49
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alcibiade Visualizza Messaggio
    A me fanno schifo anche quelle nere e quelle marron dei nazisti. Le camicie colorate ideologiche mi fanno schifo a prescindere dal colore. Abitualmente indosso solo camice Alea.
    dalle parti della Alea ( intendo in terra di Romagna) un tempo le camice color rosso garibaldino non erano poi così disprezzate.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    In una città del Nord a me nota,da un po' di tempo,da quando eh "digiamolo"! è amministrata anche dalla Lega, dilaga l'intolleranza per gli invalidi! Chi non parcheggia nell'apposito spazio viene sistematicamente multato! Alcuni penseranno e diranno che è giusto,ma invece non lo è perchè se una persona ha gravi e seri problemi di deambulazione non può parcheggiare nel posto disabili se questo è posto a 500 metri da dove il disabile deve recarsi!!E infatti una volta si chiudeva giustamente un occhio,ora che ad amministrare,e c'è tanto bisogno di far cassa,vi sono le camicie verdi fioccano le multe ai disbili che si permettono di parcheggiare fuori dai preposti parcheggi.Mentre i politici uno ad uno vengono smascherati per tangenti concussione ed altro ancora,sia di destra che di sinistra,si pensa bene,per far cassa di farla pagari agli automobilisti col rincaro della benzina ed ai disabili,cosa ignobile,multandoli senza pietà!!
    L'ho già asserito una volta ed ora mi ripeto:le camicie verdi mi fanno sempre più ribbrezzo e schifo!!!!iaociao:
    P.S.: per inciso faccio notare che una multa simile ricevuta 3 anni fa' a Pisa fu deppennata dopo breve ricorso.Notasi che la multa fu data perchè in quell'occasione per dimenticanza l'automobilista non aveva esposto il regolare contrassegno invalidi!Evidentemente anche in questo caso vi sono le cosiddette due Italie!:giagia:
    Ti dispiace mettere la fonte della notizia, oppure spiegare un po' meglio, perché detta così sembra una sciocchezza (rimostranze contro i politici a parte).

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,536
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    491 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    dalle parti della Alea ( intendo in terra di Romagna) un tempo le camice color rosso garibaldino non erano poi così disprezzate.
    Lo credo anch'io.....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima