In una città del Nord a me nota,da un po' di tempo,da quando eh "digiamolo"! è amministrata anche dalla Lega, dilaga l'intolleranza per gli invalidi! Chi non parcheggia nell'apposito spazio viene sistematicamente multato! Alcuni penseranno e diranno che è giusto,ma invece non lo è perchè se una persona ha gravi e seri problemi di deambulazione non può parcheggiare nel posto disabili se questo è posto a 500 metri da dove il disabile deve recarsi!!E infatti una volta si chiudeva giustamente un occhio,ora che ad amministrare,e c'è tanto bisogno di far cassa,vi sono le camicie verdi fioccano le multe ai disbili che si permettono di parcheggiare fuori dai preposti parcheggi.Mentre i politici uno ad uno vengono smascherati per tangenti concussione ed altro ancora,sia di destra che di sinistra,si pensa bene,per far cassa di farla pagari agli automobilisti col rincaro della benzina ed ai disabili,cosa ignobile,multandoli senza pietà!!
L'ho già asserito una volta ed ora mi ripeto:le camicie verdi mi fanno sempre più ribbrezzo e schifo!!!!iaociao:
P.S.: per inciso faccio notare che una multa simile ricevuta 3 anni fa' a Pisa fu deppennata dopo breve ricorso.Notasi che la multa fu data perchè in quell'occasione per dimenticanza l'automobilista non aveva esposto il regolare contrassegno invalidi!Evidentemente anche in questo caso vi sono le cosiddette due Italie!:giagia:

iaociao: