

Ultima modifica di Maximilian; 22-07-11 alle 22:50


puoi anche dirci la marca volendo, mica è ilegale![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore




Ultima modifica di Amalie; 22-07-11 alle 23:21


se è umbra, e magari si fa pubblicità con passeri e passere è uno con cui abbiamo a che fare come azienda. se è un problema industriale non siamo coinvolti, se riguarda l'origine può darsi che ci metteremo mano.
tra l'altro ci sono problemi con gli indigeni, quindi il sabotaggio è possibile.


Bevila e fatti pagare un botto di risarcimento danni (tu - o i tuoi cari, se non sopravvivi - ).
Domanda: voi utenti di Pir siciliani, come siete messi ad acqua corrente?
Ultima modifica di DiegoVR; 23-07-11 alle 02:56


Da te forse è possibile. Qui non è consigliabile
:giagia:
E' il problema che abbiamo qui. L'acqua sembra pulita (ad occhio umano!) ma recenti analisi hanno dimostrato il contrario!
L'ho già bevuta!!ncav:
In che senso per l'acqua corente? Potabilità?
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Ancora non li avete chiamati i carabinieri? Eccheccacchio.
"Bad karma"



