Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”

    WASHINGTON - Gli ultimi sondaggi condotti dal Pew Research Center dimostrano che la maggiorparte degli americani non considerano più il proprio paese la maggiore superpotenza e chiedono attenzione ai problemi interni. Per la prima volta negli ultimi anni, una maggioranza netta, il 53%, crede che gli Usa siano forti tanto quanto altri paesi del mondo; solo il 38% crede che il loro paese sia ancora il più potente in assoluto. Un 8% invece, crede che altri paesi siano nettamente più forti degli Stati Uniti.
    Per quanto riguarda la politica, i dati dimostrano un calo di fiducia della gente nei confronti dei partiti ed un aumento dell’interesse per i partiti minori e indipendenti.

    Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”

    Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”
    Beh, fossi americano, vedendo i miei politici che a furia di litigare rischiano di rendere insolvente la più grande economia mondiale, anch'io ne dubiterei alquanto...

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”

    E con questo ? Contano i fatti..


  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Usa: sondaggi, la gente non crede più di essere “superpotenza”

    mi chiedo da dove le tirino fuori ste cazzate...gli americani sono il popolo piu nazionalista al mondo, quasi nessuno dubita che il proprio sia il miglior paese al mondo

    tant' e' che quasi nessuno si sogna di uscire dal proprio paese

 

 

Discussioni Simili

  1. Sondaggi, non ci crede nessuno...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-14, 23:03
  2. soprannaturale, perchè la gente ci crede?
    Di MaIn nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 19:02
  3. Cosa manca all'Europa per essere una superpotenza?
    Di Platone nel forum Politica Europea
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 16:23
  4. Quando la gente non crede più in Dio...
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 17:42
  5. Ma chi crede di essere la gente al giorno d'oggi?
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito