Bossi jr, il dossier e una maga - Video - Corriere TV
P.S. se qualcuno fa comparire il video avrà tutta la mia riconoscenza per l'et... 10 secondi.

Bossi jr, il dossier e una maga - Video - Corriere TV
P.S. se qualcuno fa comparire il video avrà tutta la mia riconoscenza per l'et... 10 secondi.
Ultima modifica di pomponio leto; 27-07-11 alle 17:27
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Vendola e la politica: «Se lo scontro continua così faccio la valigia e parto» - Corriere della Sera
"MILANO - Un cambio di vita radicale. In giro per il mondo. Magari New York e il Brasile, per imparare, studiare, scrivere. Potrebbe anche uscire dalla politica Nichi Vendola, se il dibattito in Italia finisse per non appassionarlo più. Il leader di Sel rivela le sue intenzioni in un'intervista a Panorama, nel numero in uscita giovedì 28 luglio. Il governatore della Puglia annuncia il suo ritiro dalla vita pubblica se, nei prossimi mesi, «la lotta politica continuerà mettendosi la maglietta di riformista o radicale». «L'idea di una fuoriuscita dalla politica è un fatto sincero - aggiunge Vendola -. Non sono un uomo in carriera. E non voglio immaginare di fare per sempre la stessa cosa». "
Non vi ricorda qualcuno?![]()
Ultima modifica di pomponio leto; 27-07-11 alle 17:32

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ministeri al Nord/ Anche Crotone chiede apertura di una sede
Venerdi, 29 Luglio 2011 - 17:11
La Provincia di Crotone chiedera' al Governo l'apertura di una sede ministeriale nel suo territorio, in particolare del ministero del Lavoro. E' quanto stabilisce una delibera approvata oggi dalla Giunta provinciale che da' mandato al presidente Stano Zurlo di farsi portavoce presso le competenti istituzioni, di una proposta per l'istituzione di una sede di rappresentanza operativa del ministero del Lavoro in provincia di Crotone. L'atto si inserisce nell'accesa discussione interistituzionale in merito all'opportunita' o meno di decentrare uffici ministeriali. La Giunta ricorda che tale discussione e' culminata il 23 luglio scorso con l'inaugurazione a Monza delle "rappresentanze" dei ministeri di Riforme, Semplificazione, Economia e Turismo, avallata dalla Presidenza del Consiglio; ed inoltre il ministro del Turismo ha annunciato l'avvio dell'iter per l'apertura di un nuovo ufficio di "rappresentanza" nella citta' di Napoli. "L'istituzione decentrata di sedi di rappresentanza operative e/o uffici ministeriali - si legge nella delibera approvata oggi - consentirebbe un piu' proficuo svolgimento dell'attivita' amministrativa, grazie ad una maggiore e piu' efficace presenza sul territorio. Tale soluzione avrebbe dei benefici di decongestionamento e di vivibilita' per la stessa Roma Capitale, ingolfata dall'esasperata concentrazione delle funzioni pubbliche". Per il presidente Stano Zurlo "l'istituzione di alcune sedi di rappresentanza operativa ministeriali nella citta' di Crotone consentirebbe di alleviare le sofferenze di un territorio dichiarato con il piu' alto tasso di disoccupazione e piagato da un forte disagio sociale". "La territorializzazione di tali sedi rappresentative - si legge fra le motivazione della delibera - non lede il principio costituzionale che individua in Roma Capitale d'Italia e la destina quale sede di tutte le principali funzioni ed istituzioni dello Stato, in quanto viene mantenuta la garanzia di un coordinamento nazionale".
Sono senza parole, però mi sovviene un proverbio: A coglione, coglione e mezzo...
O non era così? :gratgrat:

QUIRINALE: NAPOLITANO RINUNCIA AD ADEGUAMENTO STIPENDIO (1 UPDATE)
(ASCA) - Roma, 30 lug - ''Il Presidente della Repubblica ha comunicato al Ministro dell'economia e delle finanze di rinunciare, dal corrente anno e fino alla scadenza del suo mandato, all'adeguamento all'indice dei prezzi al consumo - stabilito dalla legge 23 luglio 1985, n. 372 - dell'assegno attribuitogli dalla stessa legge ai sensi dell'art. 84 della Costituzione''. E' quanto si legge nel documento pubblicato sul sito Internet del Quirinale, in merito alla politica di contenimento dei costi varata dalla Presidenza della Repubblica.
In una nota diffusa lo scorso 19 luglio, Donato Marra, Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, precisava che ''l'assegno del Presidente della Repubblica italiana, determinato, ai sensi dell'articolo 84 della Costituzione, da una legge dello Stato, e' pari all'importo lordo di 239.181 euro in ragione d'anno e costituisce l'unico emolumento corrisposto al Capo dello Stato, essendogli stata sospesa l'erogazione sia dell'indennita' di Senatore a vita sia del vitalizio maturato in oltre 38 anni di attivita' parlamentare; tale assegno, soggetto a partire dal 1997 a tutte le ordinarie ritenute fiscali, e' pari al netto a 136.397,81 euro in ragione d'anno''. vlm/

Thread bellissimo...![]()
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)