



Sarà da ribadirlo all'infinito...La politica italiana è quel che è e i politici son quel che sono, le tangenti e la corruzione c'è e sempre ci sarà come nella natura delle cose. Quello che è inaccetabile è quello che stanno facendo negli ultimi 20 anni quelli del centrodestra berlusconiano cambiando le leggi sulla giustizia per depenalizzare reati e affossare i processi dei corrotti e dei coruttori.
Ultima modifica di Tigher; 01-08-11 alle 20:48