Ultima modifica di portiere; 05-08-11 alle 15:27

Sono felice che tu sia in ripresa, non so cosa ti è accaduto, ma ti auguro in ogni caso tutto il bene possibile.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ma mi commuovo così!iango:
Grazie per le belle parole che avete "sprecato"!
Brutto dirlo, ma sento più vicine le vostre parole rispetto ad altre NON dette da chi pensavo fosse amico!:giagia:
Per voi
![]()
Ultima modifica di Vir!; 05-08-11 alle 17:44
Goditi tutto...la vita è solo una...

Sono molto felice.

nn so che hai passato ma posso dire che ti capisco.
per me un anno pesante, 4 interventi in progressione, tutti in totale, tutti pesantissimi, con l'ultimo sono stata 23 giorni praticamente a letto e due mesi a casa. sette mesi fa ho rischiato seriamente di morire per una puttanata,ero settica, ma è stata l'ultima operazione mi ha steso psicologicamente oltre che fisicamente. Posso dirti che ci sono state persone che nel virtuale mi hanno dato molto di più che nel reale, ma posso anche dirti che molti silenzi totali mi hanno lasciata basita e mi hanno molto cambiata.Più disinteressata e più cattiva. Basta poco a volte a essere vicini, molto meno a non esserci affatto. Rimettiti dolce Vir.

Ciao Duci....!!!!!!
:74:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Tutto è bene quel che finisce bene.
Sono contento che Vir e Fulvia possano scrivere in questo forum contribuendo ad arricchirlo.

Anche se non ti conosco personalmente dopo aver letto il tuo messaggio non posso che felicitarmi per l'avvenuta guarigione ed il pericolo scampato.
Bentornata!![]()

Ecco, appunto: cara Vir, non sappiamo cosa tu abbia avuto di preciso (e vorremmo saperlo, credimi...del resto questo è il Fondoscala e un pò di sano pettegolezzo tra noi è ben accetto...), ma la sensazione che si ha a leggere le righe che hai scritto è proprio di un grave pericolo scampato.
Perciò: siamo felicissimi che sei potuta tornare e soprattutto che ora stai bene.
Ricordati che ti vogliamo bene e che qui, quasiasi cosa ti serva, basta chiedere.hefico:
Come punto di riferimento usa il moderatore Alessandro (alcuni lo indicano come Fiocchino). Sempre disponibile, saprà trovare la soluzione ad ogni problema che possa presentarsi. Non aver timore di disturbarlo: è qui per questo.![]()

Sono conento che sia tornata.
E' bello rivederti!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png