Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
I morti delle foibe sono stati fatti da un REGIME comunista e i REGIMI fanno tutti schifo.
Gli istriani sono morti per l'Italia nelle foibe solo per il fatto di essere italiani e voi ora sputate su quel tricolore offedendo la loro memoria.
Ci sarebbe anche da dire che moltissimi fascistelli del cazzo, lì avevano compiuto prima diversi eccidi nella loro "italianizzazione" del cactus.
Un buon libro di Del Boca (se non ricordo male ne scrisse uno anche Petacco) potrebbe aiutare.
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Ci sarebbe anche da dire che moltissimi fascistelli del cazzo, lì avevano compiuto prima diversi eccidi nella loro "italianizzazione" del cactus.
Un buon libro di Del Boca (se non ricordo male ne scrisse uno anche Petacco) potrebbe aiutare.
Italiani Brava Gente, bellissimo libro.... l'ho letto molte volte... :giagia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Crimini_di_guerra_italiani
http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_d...amento_di_Arbe
http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_d...mento_di_Nocra
http://it.wikipedia.org/wiki/Campi_d...lonie_italiane
http://www.lagrangenew.it/MEMORIALE/...ano_lingua.jpg
http://www.lagrangenew.it/MEMORIALE/...genGambara.jpg
http://casarrubea.files.wordpress.co...ernati0001.jpg
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Italiani Brava Gente, bellissimo libro.... l'ho letto molte volte... :giagia:
Esatto, anche se lui si è poi concentrato più sui crimini fascistelli in Africa
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
http://www.lagrangenew.it/MEMORIALE/...ano_lingua.jpg
Non molto diverso da quello che i Comunisti fanno oggi in Padania contro la Lega e la valorizzazione dei dialetti locali... :sofico:
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
guarda che in padania gli unici che conoscono bene il proprio dialetto sono proprio gli ex comunisti. i banani parlano solo l'italiano perché si vergognano di parlare in dialetto e i leghisti sono tutti terroni
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Basti dire che l'unico pogrom che si sia verificato nel mondo , dopo quelli della Galizia Austro Ungarica e dell'Ucraina Zarista di inizi '900 , si è verificato a Napoli due o tre anni fa , quando una folla di gente , spinta dalla Camorra , ha incendiato e cacciato un accampamento di Rom.
Episodi simili nel Veneto non sono mai successi e sono oggettivamente inimmaginabili.
Puoi dirmi quanti Rom sono morti? Grazie
PS: il campo c'è tuttora
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
è bugiardo xkè vorrebbe farci credere ke abbiamo davvero bisogno degli immigrati
sennò kissà cosa succederebbe
in realtà con la scomparsa degli immigrati dal 3° mondo avremmo eliminato solo una cosa, la disoccupazione , l'immigrazione dall'europa dell'est è già + ke sufficente, anzi...
L'attuale sistema economico non può funzionare senza masse di lavoratori a basso costo
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Puoi dirmi quanti Rom sono morti? Grazie
PS: il campo c'è tuttora
Nei Porrajmos (in Lingua romaní «devastazione», «grande divoramento»), oppure il termine Samudaripen («genocidio») nazista Ian Hancock, stima tra le 500.000 e il 1.500.000 di vittime in un suo articolo del 2004 in Romanies and the Holocaust: A Reevaluation and an Overview, pubblicato in Stone, D. (ed.) (2004) The Historiography of the Holocaust. Palgrave, Basingstoke and New York.
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
guarda che in padania gli unici che conoscono bene il proprio dialetto sono proprio gli ex comunisti. i banani parlano solo l'italiano perché si vergognano di parlare in dialetto e i leghisti sono tutti terroni
la padania non esiste.... a parte quello io ho l'abitudine di rispondere in italiano anche se il mio amico mi parla in genovese....
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
Calma, noi non siamo italiani non offenderci, i terù sono italiani mediterronei, noi siamo europei bianchi e cristiani.
E, di grazia, quale religione si professa al sud? A me pare che sia in stragrande maggioranza cristiano, per la precisione cattolico romano, anzi, il termine per indicare una persona qualunque dalle mie parti è proprio "cristiano".