Ma ancora stai fermo a Keynes? Che roba... Aggiornati amico mio, saranno 50anni che keynes è stato screditato.I tagli fanno cassa nell'immediato ma subito dopo portano ad un calo dei consumi, quindi recessione, è cosi difficile capirlo?
è osannato dai politici... indovina perchè.
Quindi se sono stranieri sono cattivi...capirei se a fronte di tagli nel pubblico impiego (perchè è sostanzialmente di questo che si parla) quei denari risparmiati andassero tutti o quasi tutti in meno tasse per il settore privato, sia per quanto riguarda i lavoratori che gli imprenditori, ma qui non si sta parlando di questo, si sta parlando di tagliare e basta, per pagare i nostri creditori, i quali per quasi metà sono ormai stranieri.
Pensa che roba!!! tanto lo straniero è cattivo a prescindere per te: i suoi crediti sono inesigibili.Insomma si vorrebbe tagliare e togliere reddito a cittadini-consumatori italiani per dare soldi a cittadini e istituzioni-creditori stranieri...
Invece a continuare così ci salviamo, vero?se permettete io non ci sto a tagliarmi le palle da solo!
Mi rallegra il fatto che non avete assolutamente idea della valanga di letame che sta per cadere!!!!iaociao:

iaociao:
ostridicolo
, legalizzazione della prostituzione, ritiro delle missioni militari, abolizione della fiscalità di vantaggio e distorsiva del mercato per cooperative e Chiesa e vedi come riparte l'ecnomia.