Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    965
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: OCSE : Bene la Riforma Gelmini

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    una camomilla ben forte per hope, il difensore delle baronie.
    A te basta una canzoncina invece...



    ...questa si che ti risolleva il morale, avvicinandoti a Dio...e trovando la pace...ostridicolo:

  2. #32
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: OCSE : Bene la Riforma Gelmini

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    La scuola italiana, nella sua globalità fa semplicemente schifo.
    Faceva schifo prima della Gelmini e farà schifo dopo.
    Con la GeRmini ha toccato il fondo.
    Ma qualcuno l'ha sentita quando scoccodella in padagno stretto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #33
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: OCSE : Bene la Riforma Gelmini

    hope, altro che camomilla...

    per te...:gratgrat:

    hai mai pensato ad un trapianto totale? :mmm:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #34
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: OCSE : Bene la Riforma Gelmini

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Infatti questa non è una riforma della scuola.
    E' una manovra di bilancio.
    Hanno cominciato a parlare di tagli alla scuola in concomitanza col buco per risanare Alitalia senza venderla ai francesi.
    Praticamente licenziare maestre per assumere hostess.
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  5. #35
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: OCSE : Bene la Riforma Gelmini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    «razionalizzare le spese e migliorare il sistema di valutazione e di reclutamento degli insegnanti». Viene sottolineata, tuttavia, la mancanza di un quadro complessivo e definitivo.

    Insomma. Tagli orizzontali (ad cacchium) e senza un piano complessivo preciso.
    Ottimo riforma, gelmì...
    No , è una cosa coerente con la tradizione di questo giulivo paese : vale a dire le NOZZE COI FICHI SECCHI.
    Comunque , il conservatorismo al peggio possibile della scuola italiana non è dovuto , come dicono tutti , al fatto che è l'agenzia statale con più dipendenti , e questi hanno una forza di reazione enorme.
    Non è vero , gli insegnanti anzi sono la categoria che più di altre recepisce gli ordini e le direttive che arrivano dall'alto.
    D'altro canto , è arcinoto lo scarso potere contrattuale della categoria , per cui dire che gli insegnanti hanno potere è una contraddizione evidente.
    Il problema vero del ministero della pubblica istruzione sta nei vertici.
    La pubblica istruzione , in un contesto generale centralista e dirigista , è il più ottusamente centralista e dirigista di tutti.
    Quelle centinaia , migliai di dirigenti , alti funzionari , ispettori presenti dentro l'edificio umbertino di via 20 settembre sono i custodi della peggiore tradizione e conservazione , nel nome del tutto cambi affinchè niente cambi.

  6. #36
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: OCSE : Bene la Riforma Gelmini

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    No , è una cosa coerente con la tradizione di questo giulivo paese : vale a dire le NOZZE COI FICHI SECCHI.
    Comunque , il conservatorismo al peggio possibile della scuola italiana non è dovuto , come dicono tutti , al fatto che è l'agenzia statale con più dipendenti , e questi hanno una forza di reazione enorme.
    Non è vero , gli insegnanti anzi sono la categoria che più di altre recepisce gli ordini e le direttive che arrivano dall'alto.
    D'altro canto , è arcinoto lo scarso potere contrattuale della categoria , per cui dire che gli insegnanti hanno potere è una contraddizione evidente.
    Il problema vero del ministero della pubblica istruzione sta nei vertici.
    La pubblica istruzione , in un contesto generale centralista e dirigista , è il più ottusamente centralista e dirigista di tutti.
    Quelle centinaia , migliai di dirigenti , alti funzionari , ispettori presenti dentro l'edificio umbertino di via 20 settembre sono i custodi della peggiore tradizione e conservazione , nel nome del tutto cambi affinchè niente cambi.

    opsss, pignoleria. a via 20 settembre c'e' il tesono non la pubblica istruzione, che e' a trastevere.

    but not big deal.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Renzi e la riforma Gelmini
    Di Generale gothic nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 21:32
  2. Contr' a sa riforma Gelmini
    Di Luiseddu nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 15:09
  3. riforma gelmini
    Di Relazzarone nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 01:13
  4. Sosteniamo la Riforma Gelmini!!!!!!!
    Di Davide1987 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 00:29
  5. Ocse: economia rallenta, ma bene Italia
    Di L'Occhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 09-01-05, 00:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito