dopo il rally degli ultimi mesi post scoppio bolla pare che la nuova bolla formata negli ultimi mesi stia esplodendo in questi giorni!
qua sotto il grafico dell'andamento del mibtel negli ultimi 5 giorni!
![]()

dopo il rally degli ultimi mesi post scoppio bolla pare che la nuova bolla formata negli ultimi mesi stia esplodendo in questi giorni!
qua sotto il grafico dell'andamento del mibtel negli ultimi 5 giorni!
![]()
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Io ormai ho smesso da qualche mese di seguire le Borse, con i Governi che cambiano le regole in corso d'opera e influenzano in modo artificioso (distribuzione di liquidità dal nulla), per me hanno perso credibilità e ragion d'esistere.
.

ora duca è anche un esperto di analisi tecnica (che di per sé è già una boiata)...
i miracoli dell'"economia austriaca"...

ma quale analisi tecnica, non sono mica uno stregone keynesiano,
l'ho buttata la.. mi sembra verosimile che questa mina bolla post bolla scoppi..
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

ok, è ufficiale. sei ignorante e manco te ne importa nulla di non esserlo. difatti tutto l'"austrismo" è un inno all'ignoranza: non serve studiare l'economia, tanto va tutto a posto da solo
se dovessi domandarti come mai questo attacco, sappi che l'analisi tecnica non c'entra nulla con il "keynesismo". ma proprio nulla, anzi è a-scientifica.

Guarda che gli austriaci affermano che nulla andrà a posto da solo: bisogna tornare a risparmiare, lavorare e produrre visto che sono questi gli unici modi per creare ricchezza
Al contrario il keynesimo rituiene che basta spendere e spandere e stampare un bel po' di bigliettonio bancari dal nulla per diventare tutti ricchi
Non è così non ha mai funzionato e non puo' funzionare
Quello era solo un grafico. Non so perchè tu l'associ all'analisi tecnica

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO