con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Macchè, questa crisi non arrugginisce nemmeno un bullone, se da domani perdessimo l'euro e dovessimo ricominciare da zero col "Fetecchione Italico" avremmo uguale merci, servizi, stipendi e profitti.
La differenza fra noi e tanti altri paesi del mondo è che noi "ancora" siamo capaci di produrci tutto, gli altri no.
Chi per interessi finanziari ha agito contro il sistema produttivo è un criminale, bisogna impalarlo.
L'unico problema sarebbe quello di cambiare il nome
in ARGENTINA 2
Ciao, Grifo.....
(Grifo fotografato dopo l'annullamento delle sovvenzioni
alle rinnovabili per crack statuale) hefico:
Perché...
se non muore prima... il settennato di Napolitano
scade nel 2013.
Non per portar sfiga ma a prposito di jella .. al 2013 mancano ancora 2 anni ... e data la veneranda età di Silvio porebbe anche farcela a non arrivarci ... magari Rubi gli potrebbe dare una mano a tal fine
Dubito che i Maya potessero pensare all'Italia e a Silvio nelle loro millenarie profezie....più probabile invece che sia una svolta epocale nella quale la civiltà umana torna "indietro" per la prima volta invece di andare avanti. Ho paura sempre più che quella profezia abbia un quel non so che di terribilmente vero....
In effetti comincio ad avere gli stessi dubbi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Io vivo ancora in maniera beata, scazzo qui sul forum... vado al mare, mi diverto, per fortuna non ho tutti quei capitali che hanno altri e si stanno dannando per quel che avviene in borsa. Insomma nei miei confronti l'apocalisse non c'è.
Per adesso.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.