Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: A mio modesto avviso

  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Scusate, ve lo dico col cuore in mano:
    ma ci vuole davvero tanto a dire SI, ANCHE AL NORD CI SONO PEZZI DI MERDA CHE FREGANO GLI ALTRI???
    Bisogna per forza vedere complotti massono-terronici, proprietà di giornali, cognomi di etnia mafiosa?

    !
    effettivamente...
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  2. #82
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Feb 2011
    Messaggi
    539
     Likes dati
    25
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    se il 93% dei calabresi evade il fisco vuol dire che il 7% non lo fa, il che dati alla mano vuol dire che ce ne sono ben 140.000 onesti

  3. #83
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Certo che ladri e farabutti ci sono a ogni latitudine, ecco cosa dice un napoletano che fa l'imprenditore in Veneto, intervista rilasciata a Libero : in Campania su dieci persone otto sono balorde e due buone, in Veneto otto buone e due balorde, si avevo aperto due piccole fabbriche a Napoli ma le ho dovute chiudere non è terreno quello, e sono venuto quassù.

    Sono le percentuali che contano.

    Quello delle penne stilografiche fatte a Bassano, vero? Montblanc, se non sbaglio. Lo avevo letto anch'io.

  4. #84
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Quello delle penne stilografiche fatte a Bassano, vero? Montblanc, se non sbaglio. Lo avevo letto anch'io.
    Montegrappa.



  5. #85
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Montegrappa.
    Già, che stupido, è logico.
    Qualche estratto dell'intervista dal Giornale:
    E il terrone si ricomprò la Montegrappa perché ama i polentoni - Interni - ilGiornale.it
    (...)
    «Ma io piango anche perché a Napoli due sono buoni e otto sono balordi. Mentre in Veneto otto sono buoni e due sono balordi».
    - I suoi amici napoletani non la guardano storto per il fatto d’aver investito più al Nord che al Sud?
    «Ho sputato sangue e speso soldi a palate per radicarmi in Campania. Ci ho aperto non una, bensì due fabbriche. Ma alla fine ho dovuto desistere. Manca la professionalità, mi dispiace. Non c’è paragone fra un lavoratore di qui e uno di laggiù, prova ne sia che a Bassano mi sono portato solo uno dei miei conterranei, un operaio espertissimo nel taglio dei tubi d’argento e nella cottura».
    - Quindi non è uno stereotipo il fatto che i campani lavorino meno dei veneti.
    «No, è proprio vero. I veneti lavorano di più, non c’è alcun dubbio su questo. D’altronde lei consideri solo come viene chiamato il lavoro nella mia regione».
    (...)
    - Su quali basi si potrebbe creare l’armonia fra Nord e Sud a 150 anni dall’Unità d’Italia?
    «Quale unità? Le due Italie sono sempre esistite e sempre esisteranno. Con buona pace di Beppino Garibaldi».
    Ultima modifica di murphy; 21-08-11 alle 17:48

  6. #86
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare: TUTTO IL MONDO E' PAESE.
    Farabutti al sud esattamente come LADRI AL NORD

    Quei 500 mila baby pensionati - Corriere della Sera

    Le pensioni concesse sotto i 50 anni sono concentrate al Nord (il 65% circa). Al primo posto c'è la Lombardia con 110.497 baby pensioni e una spesa di 1,7 miliardi. Seguono: Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.

    P.s. il corriere della sera è un noto giornale partenopeo, finanziato dalla camorra.

    P.p.s. i baby pensionati in lombardia si chiamano tutti Esposito, Scamardella, Sciosciammocca e Corleone.
    Antonio, tu hai una vaga idea di quanti milioni di meridionali siano emigrati al nord dal secondo dopoguerra ad oggi (soprattutto dagli anni 50' all'80') e quanti vi siano nati e cresciuti da genitori del sud?
    Lo sai che vi sono aree del nord-ovest dove i settentrionali DOC sono rari come i Panda?

    Attribuire ai nativi eventuali fenomeni macroscopici di disonesta' al nord, potrebbe rivelarsi un boomerang se si va effettivamente a verificare luogo di nascita o origini familiari dei furboni e questo a causa della migrazione interna di massa avvenuta negli scorsi decenni e che tuttora (pur con modalita' molto diverse) continua ad avvenire.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  7. #87
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Sono le percentuali che contano.
    Sul pianeta del politicamente corretto sembra non capirlo quasi nessuno.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  8. #88
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Già, che stupido, è logico.
    Qualche estratto dell'intervista dal Giornale:
    E il terrone si ricomprò la Montegrappa perché ama i polentoni - Interni - ilGiornale.it
    (...)
    «Ma io piango anche perché a Napoli due sono buoni e otto sono balordi. Mentre in Veneto otto sono buoni e due sono balordi».
    - I suoi amici napoletani non la guardano storto per il fatto d’aver investito più al Nord che al Sud?
    «Ho sputato sangue e speso soldi a palate per radicarmi in Campania. Ci ho aperto non una, bensì due fabbriche. Ma alla fine ho dovuto desistere. Manca la professionalità, mi dispiace. Non c’è paragone fra un lavoratore di qui e uno di laggiù, prova ne sia che a Bassano mi sono portato solo uno dei miei conterranei, un operaio espertissimo nel taglio dei tubi d’argento e nella cottura».
    - Quindi non è uno stereotipo il fatto che i campani lavorino meno dei veneti.
    «No, è proprio vero. I veneti lavorano di più, non c’è alcun dubbio su questo. D’altronde lei consideri solo come viene chiamato il lavoro nella mia regione».
    (...)
    - Su quali basi si potrebbe creare l’armonia fra Nord e Sud a 150 anni dall’Unità d’Italia?
    «Quale unità? Le due Italie sono sempre esistite e sempre esisteranno. Con buona pace di Beppino Garibaldi».

    Uno che non da la colpa a fatti di 150 anni fa per giustificare il sottosviluppo della nostra terra di origine.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  9. #89
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Già, che stupido, è logico.
    Qualche estratto dell'intervista dal Giornale:
    E il terrone si ricomprò la Montegrappa perché ama i polentoni - Interni - ilGiornale.it
    (...)
    «Ma io piango anche perché a Napoli due sono buoni e otto sono balordi. Mentre in Veneto otto sono buoni e due sono balordi».
    - I suoi amici napoletani non la guardano storto per il fatto d’aver investito più al Nord che al Sud?
    «Ho sputato sangue e speso soldi a palate per radicarmi in Campania. Ci ho aperto non una, bensì due fabbriche. Ma alla fine ho dovuto desistere. Manca la professionalità, mi dispiace. Non c’è paragone fra un lavoratore di qui e uno di laggiù, prova ne sia che a Bassano mi sono portato solo uno dei miei conterranei, un operaio espertissimo nel taglio dei tubi d’argento e nella cottura».
    - Quindi non è uno stereotipo il fatto che i campani lavorino meno dei veneti.
    «No, è proprio vero. I veneti lavorano di più, non c’è alcun dubbio su questo. D’altronde lei consideri solo come viene chiamato il lavoro nella mia regione».
    (...)
    - Su quali basi si potrebbe creare l’armonia fra Nord e Sud a 150 anni dall’Unità d’Italia?
    «Quale unità? Le due Italie sono sempre esistite e sempre esisteranno. Con buona pace di Beppino Garibaldi».
    ....di coglioni ce ne sono tanti...costui è un esempio lampante.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ....di coglioni ce ne sono tanti...costui è un esempio lampante.
    Eh, sì. Un signor nessuno, proprio. ostridicolo:
    O forse lo consideri così perché si è sbattuto come un matto anziché fancazziare?
    Ultima modifica di murphy; 22-08-11 alle 08:00

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A mio modesto parere
    Di Ludis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 00:08
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. 15 giugno - SS. Vito, Modesto e Crescenzia, martiri
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 07:56
  4. Modesto ragionamento: con la finocchiaro a capo del PD saremo ancora qui
    Di clagri84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 11:07
  5. Sempre modesto Bordin...
    Di Goyassel La Zucca nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito