Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: A mio modesto avviso

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: A mio modesto avviso

Come volevasi dimostrare: TUTTO IL MONDO E' PAESE.
    Farabutti al sud esattamente come LADRI AL NORD

Quei 500 mila baby pensionati - Corriere della Sera

Le pensioni concesse sotto i 50 anni sono concentrate al Nord (il 65% circa). Al primo posto c'è la Lombardia con 110.497 baby pensioni e una spesa di 1,7 miliardi. Seguono: Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.

P.s. il corriere della sera è un noto giornale partenopeo, finanziato dalla camorra.

P.p.s. i baby pensionati in lombardia si chiamano tutti Esposito, Scamardella, Sciosciammocca e Corleone.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio

Le pensioni concesse sotto i 50 anni sono concentrate al Nord (il 65% circa). Al primo posto c'è la Lombardia con 110.497 baby pensioni e una spesa di 1,7 miliardi. Seguono: Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.

P.s. il corriere della sera è un noto giornale partenopeo, finanziato dalla camorra.

P.p.s. i baby pensionati in lombardia si chiamano tutti Esposito, Scamardella, Sciosciammocca e Corleone.
    Una Marrone c'è di sicuro. :giagia:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda, vorrei veramente vedere la lista completa con nomi e cognomi, perchè non mi stupirei affatto se il corriere (come tutta la merda cartacea italiana) avesse pescato nel mazzo qualche nome settentrionale, non dimenticare che se è in atto da anni questo immane e vergognoso furto ai danni della Padania il merito è anche dei media.

O è una coincidenza che tutti i quotidiani veneti negli ultimi anni siano passati di proprietà al gruppo di repubblica o a meridionali vedi il gazzettino, è molto importante avere in mano l'informazione.

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Guarda, vorrei veramente vedere la lista completa con nomi e cognomi, perchè non mi stupirei affatto se il corriere (come tutta la merda cartacea italiana) avesse pescato nel mazzo qualche nome settentrionale, non dimenticare che se è in atto da anni questo immane e vergognoso furto ai danni della Padania il merito è anche dei media.

O è una coincidenza che tutti i quotidiani veneti negli ultimi anni siano passati di proprietà al gruppo di repubblica o a meridionali vedi il gazzettino, è molto importante avere in mano l'informazione.
    Scusate, ve lo dico col cuore in mano:
    ma ci vuole davvero tanto a dire SI, ANCHE AL NORD CI SONO PEZZI DI MERDA CHE FREGANO GLI ALTRI???
    Bisogna per forza vedere complotti massono-terronici, proprietà di giornali, cognomi di etnia mafiosa?

Io vengo da napoli: nella mia vita ho conosciuto camorristi, cittadini onesti e grandi lavoratori. Un mio compagno di classe è stato ucciso perchè affiliato ad un clan, un altro è diventato un magistrato. E stavano in classe insieme.
    Ma davvero pensate che al Sud siano tutte merde e al nord tutte persone oneste?
    I LADRI E I FARABUTTI STANNO AD OGNI LATITUDINE!

Forumista senior
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quelle che l'articolista chiama baby pensioni sono perlopiù pensioni di anzianità, cioè ottenute avendo raggiunto il numero minimo di anni di contribuzione prima della soglia di vecchiaia. Al Nord si va o si andava a lavorare al max a 20 anni, e con 30 anni di contributi si aveva la pensione, che non era una baby pensione ma una pensione normale di chi si è dato da fare subito.
    Le baby pensioni sono quelle ottenute da categorie speciali come gli statali, che sono andati in pensione con 19 anni di contribuzione. Statali, quindi perlopiù meridions residenti ovunque.
    Infatti, ecco la tabella che riporta anche le pensioni sotto ai 40, non ottenibili per anzianità:

http://www.istat.it/dati/catalogo/20030128_00/

Come volevasi dimostrare, la macchina della disinformazione non sta mai ferma.
    Voglio ricordare anche che la pensione è una tassa pagata da altri solo nella mente bacata degli italiani. La pensione è un accantonamento forzoso di SOLDI PROPRI. Se uno va in pensione a x anni ma ha versato per il numero minimo di anni ha gli stessi diritti di chi va a x + 10 e ha versato per lo stesso numero di anni. Per ora, finché l'idaglia non si mangerà i soldi accumulati con i contributi di anzianità e lascerà solo le pensioni di vecchiaia.
    Ultima modifica di murphy; 21-08-11 alle 12:42

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ovviamente no e ti ribalto la domanda:
    pensi davvero che l'astio che c'è al nord verso i meridionali sia solo per partito preso??
    Ultima modifica di kappa; 21-08-11 alle 12:59

Forumista senior
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un mio compagno di classe è stato ucciso perchè affiliato ad un clan, un altro è diventato un magistrato. E stavano in classe insieme.
    Embe'? Sono diventati delinquenti tutti e due.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Quelle che l'articolista chiama baby pensioni sono perlopiù pensioni di anzianità, cioè ottenute avendo raggiunto il numero minimo di anni di contribuzione prima della soglia di vecchiaia. Al Nord si va o si andava a lavorare al max a 20 anni, e con 30 anni di contributi si aveva la pensione, che non era una baby pensione ma una pensione normale di chi si è dato da fare subito.
    Le baby pensioni sono quelle ottenute da categorie speciali come gli statali, che sono andati in pensione con 19 anni di contribuzione. Statali, quindi perlopiù meridions residenti ovunque.
    Infatti, ecco la tabella che riporta anche le pensioni sotto ai 40, non ottenibili per anzianità:

I beneficiari delle prestazioni pensionistiche

Come volevasi dimostrare, la macchina della disinformazione non sta mai ferma.
    Voglio ricordare anche che la pensione è una tassa pagata da altri solo nella mente bacata degli italiani. La pensione è un accantonamento forzoso di SOLDI PROPRI. Se uno va in pensione a x anni ma ha versato per il numero minimo di anni ha gli stessi diritti di chi va a x + 10 e ha versato per lo stesso numero di anni. Per ora, finché l'idaglia non si mangerà i soldi accumulati con i contributi di anzianità e lascerà solo le pensioni di vecchiaia.
    Bravissimo e chiarissimo.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate, ve lo dico col cuore in mano:
    ma ci vuole davvero tanto a dire SI, ANCHE AL NORD CI SONO PEZZI DI MERDA CHE FREGANO GLI ALTRI???
    Bisogna per forza vedere complotti massono-terronici, proprietà di giornali, cognomi di etnia mafiosa?

Io vengo da napoli: nella mia vita ho conosciuto camorristi, cittadini onesti e grandi lavoratori. Un mio compagno di classe è stato ucciso perchè affiliato ad un clan, un altro è diventato un magistrato. E stavano in classe insieme.
    I LADRI E I FARABUTTI STANNO AD OGNI LATITUDINE!
    Certo che ladri e farabutti ci sono a ogni latitudine, ecco cosa dice un napoletano che fa l'imprenditore in Veneto, intervista rilasciata a Libero : in Campania su dieci persone otto sono balorde e due buone, in Veneto otto buone e due balorde, si avevo aperto due piccole fabbriche a Napoli ma le ho dovute chiudere non è terreno quello, e sono venuto quassù.

Sono le percentuali che contano.

email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque ripeto: stay tuned.

Con una seconda recessione ormai prossima,voglio vedere come andrà a finire e quale sarà il livello massimo di sopportazione dei padani ( limite di stress test )

Ormai è questione non di anni,ma di mesi.
    Basta un niente,un dato storto e i Mercati ti distruggono,BCE o non BCE.
    E questo Tremonti lo sa.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima