Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: A mio modesto avviso

  1. #91
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ....di coglioni ce ne sono tanti...costui è un esempio lampante.

    è vero, secondo la vostra cazzo di mentalità è proprio un coglione: se restava a napoli magari un sussidio o qualche posto statale a scaldare la cadrega fino al 27 del mese lo trovava

  2. #92
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Fino a quando posterete dati di siti "idipendenti" come Parlamento nord o la Stampa (che è di Palermo, vero?)?
    I dati che hai postato riguardano l'IRAP... se conoscessi la struttura economica del sud, costretto a pagare due stati (quello tosco-padano e quello mafioso), capiresti.

    Sulle lauree e i diplomi: non esistono scandali di diplomi o lauree comprate al nord?
    " Lauree truccate, rettore a giudizio "

    Sui falsi invalidi:
    Risultavano ciechi, ma guidavano A Milano una truffa da 220mila euro | Milano la Repubblica.it

    Tutto il mondo è paese. La feccia sta a tutte le latitudini, anche in quelle nebbiose.
    Noi meridionali lo sappiamo e lo diciamo da tempo; voi xxxxxxxx padani, invece, difendete le vostre merde, i vostri evasori, i vostri furbetti, i vostri falsi invalidi, le vostre quote latte.
    Ma la lega non era nata antistatalista, invece di elogiare chi non paga le tasse li condannate come i peggior comunisti, che vrutta fine...... statalisti, statalisti e centralisti, la secessione sulle poltrone la fate, ecco cosa siete.
    Ultima modifica di kappa; 22-08-11 alle 10:04
    Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
    http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/

    Autogestione delle reti idriche!

  3. #93
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Letizia Visualizza Messaggio
    Ma la lega non era nata antistatalista, invece di elogiare chi non paga le tasse li condannate come i peggior comunisti, che vrutta fine...... statalisti, statalisti e centralisti, la secessione sulle poltrone la fate, ecco cosa siete.
    perchè cancellate la pubblicità al libro!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di kappa; 22-08-11 alle 11:36
    Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
    http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/

    Autogestione delle reti idriche!

  4. #94
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Letizia Visualizza Messaggio
    perchè cancellate la pubblicità al libro!!!!!!!!!!!!!
    Perchè su un forum leghista non è permesso pubblicizzare libri contro la Lega e il suo leader???
    Ultima modifica di kappa; 22-08-11 alle 11:51

  5. #95
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ....di coglioni ce ne sono tanti...costui è un esempio lampante.
    Secondo la vostra sub cultura probabilmente si...
    Semplicemente perchè ha avuto il coraggio di dire ciò che anche voi sapete ma che negate perchè è questa enorme menzogna (o sudde è uguale al resto dell'europa occidenteale), unita alla beotitudine dei Padani, vi permette di mantenere intatto il fiume di denaro che giunge nelle "vostre assolate regioni"...

    PS a proposito di c......i, vai in bagno... magari davanti allo specchio... iaociao:
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  6. #96
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Ma sono contenti.......non è importante una visione politica. Si parla con slogan "Roma ladrona" "Napoli merda" ecc..... Se gli si propina una alleanza con le forze secessioniste del Sud non viene accettata (non fidandosi dei "terroni"). Che dire ..sono ragazziostridicolo::giagia:
    Non è che non ci si fida delle fantomatiche forze secessioniste del sud, è che si sa che il sud la secessione l'ha già fatta, non valendo per il sud le stesse leggi che valgono per il nord. (Ci sono, ma ci ridete sopra e non vi succede assolutamente nulla.) Siete troppo avanti.

  7. #97
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Non è che non ci si fida delle fantomatiche forze secessioniste del sud, è che si sa che il sud la secessione l'ha già fatta, non valendo per il sud le stesse leggi che valgono per il nord. (Ci sono, ma ci ridete sopra e non vi succede assolutamente nulla.) Siete troppo avanti.
    Allora Agite.........La vera secessione è quando verranno ristabiliti i confini del 1860 ed avremmo il parlamento napoletano

  8. #98
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Allora Agite.........La vera secessione è quando verranno ristabiliti i confini del 1860 ed avremmo il parlamento napoletano
    Beh, agite voi che siete meglio. Non aspettate i ciula padani.
    (Sempre ad aspettare che il lavoro glielo facciano gli altri, questi vesuviani... )
    Ultima modifica di murphy; 22-08-11 alle 15:14

  9. #99
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Beh, agite voi che siete meglio. Non aspettate i ciula padani.
    (Sempre ad aspettare che il lavoro glielo facciano gli altri, questi vesuviani... )
    Era un consiglio....sono convinto che siete molto bravi a parlare:giagia:

  10. #100
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Allora Agite.........La vera secessione è quando verranno ristabiliti i confini del 1860 ed avremmo il parlamento napoletano


    sperèm

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A mio modesto parere
    Di Ludis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 00:08
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. 15 giugno - SS. Vito, Modesto e Crescenzia, martiri
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 07:56
  4. Modesto ragionamento: con la finocchiaro a capo del PD saremo ancora qui
    Di clagri84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 11:07
  5. Sempre modesto Bordin...
    Di Goyassel La Zucca nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito