Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ma...

  1. #1
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ma...

    Ma una persona per starsene un po' in pace che dovrebbe fare?...
    Giorni fa sono stata a casa di amici in mezzo a un bosco vicino a viterbo. Io ho detto alla pertsona con la quale ero andata che da sola, li', non avrei dormito manco morta. Ieri sera, qui all'argentarion con la stessa persona siamo stati investiti da un'ondata di baccano infernale, proveniente dalla casa vicina. Un demente con microfono e amplificatore emetteva i suoni di un suino scannato al ritmo di una chitarra elettrica. Una cosa spaventosa. La negazione più' totale dei più' elementari rudimenti della musica. La persona con cui stavo ha detto, e non oso dargli torto, che il giorno che stai nella casa nel bosco e una banda di rumeni ti assale, mentre questi ti tagliano la gola, l'ultimo pensiero e': beh, certo, questo e' il prezzo da pagare per un po' di quiete. Ma ne e' valsa la pena.
    Io ho obiettato che c'e' anche l'alternativa di vivere nel bosco
    Nel silenzio con una torretta di avvistamento con l'elmetto e una mitragliatrice.
    Pero', cazzarola,, che mondo di merda.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    Ma una persona per starsene un po' in pace che dovrebbe fare?...
    Giorni fa sono stata a casa di amici in mezzo a un bosco vicino a viterbo. Io ho detto alla pertsona con la quale ero andata che da sola, li', non avrei dormito manco morta. Ieri sera, qui all'argentarion con la stessa persona siamo stati investiti da un'ondata di baccano infernale, proveniente dalla casa vicina. Un demente con microfono e amplificatore emetteva i suoni di un suino scannato al ritmo di una chitarra elettrica. Una cosa spaventosa. La negazione più' totale dei più' elementari rudimenti della musica. La persona con cui stavo ha detto, e non oso dargli torto, che il giorno che stai nella casa nel bosco e una banda di rumeni ti assale, mentre questi ti tagliano la gola, l'ultimo pensiero e': beh, certo, questo e' il prezzo da pagare per un po' di quiete. Ma ne e' valsa la pena.
    Io ho obiettato che c'e' anche l'alternativa di vivere nel bosco
    Nel silenzio con una torretta di avvistamento con l'elmetto e una mitragliatrice.
    Pero', cazzarola,, che mondo di merda.
    ed è aumentato il prezzo del prosciutto.
    buonanotte

  3. #3
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Quando c'era il borghese medievale si andava a dormire lasciando la porta aperta, e i treni arrivavano in orario.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    La feccia sa a chi andare a tagliare la gola, solo dove non rischia nulla, ogni tanto basta fare del tiro al bersaglio nel giardino per tenerli lontani, il metodo l ho provato io, fino a 1 anno fa abitavo in una zona dove spesso avvenivano furti in casa (ma senza aggressioni fisiche) nel tempo libero giocavo nel giardino con le mie 2 balestre di varia grandezza e potenza, e li tenevo appese sulla finestra... (una volta mi pare di aver postato una foto)
    Non si e' mai visto nessuno. :giagia:
    slava kokaini

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Cmq non lascerei mai abitare la mia famiglia in posti sperduti nella foresta, lasciateci i vegani e i ruminanti
    Ultima modifica di Segesto II; 14-08-11 alle 08:42
    slava kokaini

  6. #6
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Cmq non lascerei mai abitare la mia famiglia in posti sperduti nella foresta, lasciateci i vegani e i ruminanti
    repapelle:repapelle:repapelle:
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #7
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    La feccia sa a chi andare a tagliare la gola, solo dove non rischia nulla, ogni tanto basta fare del tiro al bersaglio nel giardino per tenerli lontani, il metodo l ho provato io, fino a 1 anno fa abitavo in una zona dove spesso avvenivano furti in casa (ma senza aggressioni fisiche) nel tempo libero giocavo nel giardino con le mie 2 balestre di varia grandezza e potenza, e li tenevo appese sulla finestra... (una volta mi pare di aver postato una foto)
    Non si e' mai visto nessuno. :giagia:


    PS: sono sempre stato critico sulla scelta strategica della balestra come logo del movimento, alla luce del tuo aneddoto, però, lo rivaluto.
    Ultima modifica di H.I.M.; 14-08-11 alle 09:00




  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    La feccia sa a chi andare a tagliare la gola, solo dove non rischia nulla, ogni tanto basta fare del tiro al bersaglio nel giardino per tenerli lontani, il metodo l ho provato io, fino a 1 anno fa abitavo in una zona dove spesso avvenivano furti in casa (ma senza aggressioni fisiche) nel tempo libero giocavo nel giardino con le mie 2 balestre di varia grandezza e potenza, e li tenevo appese sulla finestra... (una volta mi pare di aver postato una foto)
    Non si e' mai visto nessuno. :giagia:
    Il problema è che se torci anche un solo capello alla feccia ti ritrovi tu in galera.
    Purtroppo.

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Il problema è che se medusina fosse stata in Svizzera o negli Usa, tempo tre secondi ed arrivavano i pulotti a fare multe o a zittire tutti.
    Meanwhile in Italy...
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Il problema è che se torci anche un solo capello alla feccia ti ritrovi tu in galera.
    Purtroppo.
    E si, purtroppo in quei casi estremi si e' costretti a scegliere se farsi venire a prendere dalla polizia o dall' ambulanza, in ogni caso devono venire entrambi cmq.


    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Il problema è che se medusina fosse stata in Svizzera o negli Usa, tempo tre secondi ed arrivavano i pulotti a fare multe o a zittire tutti.
    Meanwhile in Italy...
    Lei la Melusa "ignaramente" crede di desiderare poter vivere in Inghilterra,
    che eccetto napoli e' quasi peggio dell italia quando in realta' starebbe tranquilla nella svizzera.... tedesca
    Ultima modifica di Segesto II; 14-08-11 alle 10:25
    slava kokaini

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito