_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io adoro il Films del'porrore, quelli fatti bene.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Me lo immaginavo che lo credevi ignaramente, nun me 'nvento niente nun me 'nvento:sofico:
http://forum.politicainrete.net/1989872-post24.html
(in realta' cercavo un altro tuo post di un thread dal titolo In quale paese vi piacerebbe vivere o una cosa del genere...)
slava kokaini

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Tutto er monno è paese, bella de casa...
Ieri sera, a Capri, c'era qualche emerito testa di... che festeggiava il compleanno...
Dal ristorante sotto casa, da dove normalmente ci arriva una notevole quantità di 'o sole mio, luna caprese etc. cantate con molto garbo e a basso volume, hanno cominciato a cantare strane e pessime canzoni fino all'una e mezza ...
Mortacciacci de sti gran fiji... er resto cio' sai...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.