Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La tocco.
ahah....non fare il buffone, sei mica un figo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ahah....non fare il buffone, sei mica un figo.
Probabilmente le tocca in autobus quando non se ne rendono conto :D :D :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ahah....non fare il buffone, sei mica un figo.
E mica ho detto che poi la conquisto...
Io ci provo...
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Probabilmente le tocca in autobus quando non se ne rendono conto :D :D :D
No, in autobus mi dedico ad altro.
http://forum.politicainrete.net/il-s...-malvagio.html
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
a un uomo basta che sia carina, gentile e che rompa solo entro certi limiti..
..DICI POCO?!
Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:
"I limiti":
Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
E parlano,parlano,parlano..
Sulle "carine"..
Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.
Ed infine su "la gentilezza":
L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..
Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
..DICI POCO?!
Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:
"I limiti":
Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
E parlano,parlano,parlano..
Sulle "carine"..
Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.
Ed infine su "la gentilezza":
L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..
Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
Un grande!
:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
..DICI POCO?!
Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:
"I limiti":
Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
E parlano,parlano,parlano..
Sulle "carine"..
Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.
Ed infine su "la gentilezza":
L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..
Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
Purtroppo non si puo' rep. piu' di una volta....
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Non è che forse sei tu ad avere degli standard troppo alti?
Chiedo senza alcuna provocazione.
Mi è capitato di riscontrare questo difetto in diverse persone che si lamentavano di non essere cagati dalle donne.
No, perchè come ho già detto non è che io ho subìto questo iter di vita perchè la penso così, ma ho imparato a pensarla così a causa dell'iter di vita subìto, non confondiamo causa con effetto. Come ho già detto: ci mancherebbe!!! Qui mi rendo conto di essere un marziano, di parlare con persone che non possono capire perchè non hanno avuto la stessa esperienza di vita come la ho avuta io. E vi assicuro che di cose che non voglio nemmeno ricordare ne ho a bizzeffe. Voi non capite me, io non capisco voi. La discussione era su "strategie di conquista", io ho risposto quello che ho imparato io, che ogni strategia è superflua, puoi usare qualunque strategia oppure no, in ogni caso se sei bello piaci, se non sei bello non piaci, non serve girarci intorno. Se uno dice che non è vero è proprio perchè non ha mai avuto questa preoccupazione e quindi non può farci caso, diciamo. Io che invece lo so, ve lo dico. Però una cosa è non capire, un altra è dire che non è vero, che ai miei occhi è come ricevere il danno dopo la beffa, capisci?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Mi spiace, ma io sono tra quelle che non attribuiscono valore alla "bellezza" cosiddetta. E non mi ritengo affatto un'ipocrita.
Come la mettiamo...caro associato culturale della "Nuova Gestapo"? :)
Vieni da un altro pianeta? Mai conosciuta una. Fuori che a parole, ovviamente.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Una curiosità, ma quando tocchi le tue amiche te li metti i guanti vero? :gratgrat: