Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Accuso il fatto che su questo tema vige un politically correct vomitevole, con voi donne soprattutto che negate il fatto che conti la bellezza, ed io accuso questa ipocrisia, perchè io vengo qui a dire le cose come stanno e voi mi aggredite così, ed accuso che fate così senza poter capire, da persone normali quali evidentemente siete vi mettete a pontificare su una cosa che chiaramente non potete capire. Quindi prova ad immedesimarti in me, abituato da sempre ad essere guardato dalle femmine come si guarda una merda, come dovrei sentirmi davanti ad una che mi dice che la bellezza non conta e bla bla bla? Oltre al danno anche la beffa, mi pare ovvio. Quello che sono è una conseguenza di questo, non viceversa! Il fatto poi che travisate (anche le altre donne del forum) ogni cosa che dico (io non ho mai detto che una dovrebbe andare con me o che è obbligatorio farsi piacere le persone, e non vedo proprio perchè dovrei pensarlo) è fastidioso, perchè mi rende proprio l'idea di quanto la mia condizione mi abbia fatto diventare così diverso dalle persone normali.
Bando alle ciance, suvvia posta una foto e vediamo che possiamo fare, magari trovi qualcuno che si schiera con te che cosi non facciamo altro che essere spettatori mentre fai divertire alla Melusa che te le suona in crescendo :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Bando alle ciance, suvvia posta una foto e vediamo che possiamo fare, magari trovi qualcuno che si schiera con te che cosi non facciamo altro che essere spettatori mentre fai divertire alla Melusa che te le suona in crescendo :giagia:
Non ci penso neanche di mettere una mia foto su internet. Perchè poi finisca in qualche link ironico di facebook magari.......
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Non ci penso neanche di mettere una mia foto su internet. Perchè poi finisca in qualche link ironico di facebook magari.......
Con tutte le foto che ci sono su polfoto perche' proprio la TUA foto per fare un link ironico su feisbuc? ?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
abituato da sempre ad essere guardato dalle femmine come si guarda una merda
Chi perde la vista ha due scelte: finisce di vivere o sviluppa gli altri sensi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Bisognerebbe essere davvero un masochista!
Così potresti farti frustare sul culo dalle donne vestite di latex nero!
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Accuso il fatto che su questo tema vige un politically correct vomitevole, con voi donne soprattutto che negate il fatto che conti la bellezza, ed io accuso questa ipocrisia....
Mi spiace, ma io sono tra quelle che non attribuiscono valore alla "bellezza" cosiddetta. E non mi ritengo affatto un'ipocrita.
Come la mettiamo...caro associato culturale della "Nuova Gestapo"? :)
Rif: Come conquistate una donna?
Comunque non mi piace piacere soltanto per ragioni estranee al fisico, anche se empiricamente piaccio più per quello che per il carattere.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Come fanno sempre le persone normali anche tu inverti causa ed effetto. Se io mi comporto così è per l'esperienza di vita che ho avuto finora, e non viceversa l'esperienza di vita che ho avuto finora è stata determinata da come mi comporto, e ci mancherebbe cavolo! Bisognerebbe essere davvero un masochista!
Non è che forse sei tu ad avere degli standard troppo alti?
Chiedo senza alcuna provocazione.
Mi è capitato di riscontrare questo difetto in diverse persone che si lamentavano di non essere cagati dalle donne.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Non è che forse sei tu ad avere degli standard troppo alti?
Chiedo senza alcuna provocazione.
Mi è capitato di riscontrare questo difetto in diverse persone che si lamentavano di non essere cagati dalle donne.
Un utente legggendario di questo tipo dedicava una vasta percentuale dei suoi post incentrati su questo punto, il bello e' che non aveva alcun problema ad ammettere di essere basso brutto e senza lavoro ne soldi e nemmeno pensava o tentava di pensare a come migliorare la sua situazione.
Pero' pretendeva figa sbattuta 'nfaccia a volonta'... :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Un utente legggendario di questo tipo dedicava una vasta percentuale dei suoi post incentrati su questo punto, il bello e' che non aveva alcun problema ad ammettere di essere basso brutto e senza lavoro ne soldi e nemmeno pensava o tentava di pensare a come migliorare la sua situazione.
Pero' pretendeva figa sbattuta 'nfaccia a volonta'... :giagia:
Il fatto di non essere consapevoli dei propri limiti estetici rende il due di picche ancor più indigesto.