Rif: Come conquistate una donna?
In discoteca è una visione abbastanza comune.
Vero, la gente perbene non va in discoteca, ma... :gluglu:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Penso di capire ciò che intendi. Uno scenario del tipo che la snob Melu si accasa con un tipo benestante, intellettuale e ancora piacente, anche se un filo più vecchio di lei, così può fare la signora e farsi accompagnare nei ristoranti di classe. Però assume poi come giardiniere un tizio demente e muscoloso come quelli della foto, tanto per togliersi qualche soddisfazione mentre il maritino è in ufficio a badare agli affari.
secondo me trovi anche un amante con cui fare due chiacchiere, che non sia un cesso e che non sgusci via come un anguilla ricoperta di vaselina quando lo cingi. mica una si deve proprio buttare via così.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
In discoteca è una visione abbastanza comune.
Vero, la gente perbene non va in discoteca, ma... :gluglu:
Sta dicendo che quelli che vanno in discoteca non sono persone perbene? :incav:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Sta dicendo che quelli che vanno in discoteca non sono persone perbene? :incav:
Ehm :D
Diciamo la maggioranza :D
Rif: Come conquistate una donna?
Ciò che penalizza i due tizi nella foto è l'elevato tasso di tamarraggine che trasudano da ogni poro, da un punto di vista fisico invece sono ben messi.
Per il resto concordo con quanto ha detto Fenris, questo genere di soggetti riesce ad accalappiare solo minorenni e minorate.
E guarda caso la discoteca è il luogo in cui entrambe le categorie sopracitate trovano un punto di incontro.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Fenris evidentemente ci conosce un pochino meglio di te. :giagia:
A questo punto non ho più niente da dire, non c'è più niente da poter dire, oltre al danno che ne ho ricevuto, ricevere pure la beffa della negazione delle cause.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
No rimangono due coglioni anche se penso che il loro vitalismo anticerebrale procuri loro vantaggi sessuali più ancora dei muscoli, per il resto sostenevo che gli stessi caratteri fisici in tutt'altro contesto non sarebbero disdegnati dalle medesime che li snobbano.
Ma difatti, qui queste possono dire quello che vogliono, ma mica me le sogno le ragazze che conosco e la differenza di sguardo con cui guardano me e gente come quelli, nonchè saltuariamente il solito commento "che figoni" aspettandosi forse un cenno di approvazione da me, come fossi una femmina anche io.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma è una reductio ad absurdum. solo un demente passa la vita in palestra e poi va al solarium e poi si olia e poi si fa quei tatuaggi orrendi e quel taglio di capelli gelatinoso coi cerchi del grano.
se lo stesso essere umano avesse un pò si intelligenza non avrebbe il tempo materiale per ridursi così. starebbe facendo qualcosa di più costruttivo. quindi la loro demenza è estrinsecata da quei muscoli addominali, dai quali non possiamo prescindere per la valutazione globale dell'individuo.
:giagia:
Il bello è che magari cerchi pure di autoconvincertene.....
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Non so se hai visto il reality tamarreide: i 2 tipi in questione acchiappavano tanto di quel figume di alto livello da far paura. Il tutto senza parlare o quasi.
Non l'ho visto ma non ho nessun dubbio, a differenza di chi crede di conoscere le donne e al quale le stesse danno corda cercando di autoconvincersi loro stesse della negazione della realtà. Io credo che invece nessuno più di uno come me può conoscere veramente le donne ed in generale come funzionano le cose in questo ambito, perchè solo uno che ha avuto le mie esperienze può aver visto le cose in maniera non edulcorata ma in tutta la sua realtà.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
I muscoli vengono anche facendo normalmente sport 3 volte la settimana per 1 ora e mezza come faccio io, lì è tutto l'insieme che è inguardabile, a cominciare dall'atteggiamento.
Giusto, però quello che per un altro maschio è un atteggiamento inguardabile è invece quello che amano le ragazze, tutte quelle che conosco io di persona perlomeno, non quelle che scrivono facilmente su internet.