Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
A parte che non c'è nessuna contraddizione fra l'essere fascio e l'avere un cuore gentile, anzi, noi siamo sempre stati rispettosissimi delle nostre donne, .
Nel forum DR illuminati forumisti sostengono che le donne "non debbano ricoprire cariche pubbliche e in genere non scendere in politica", con eccezione (non unanime) di Marine Le Pen.
:sofico:
Citazione:
ShOcK
Cioe mi stai dicendo che per te è tempo perso provarci con la parte più bella del mondo femminile? :postridicolo:
Ed allora è vero che è tutta una questione di bellezza fisica(più altre qualità che vengono dopo).
Carissimo, la fighetta da disco fa parte di una tipologia umana più che estetica, non sono per niente affatto la parte più bella del mondo femminile, qualcuna sarà anche bella, altre sono normalissime ragazze che preferiscono la disco al teatro:D
Citazione:
Rasputin
Nel forum DR illuminati forumisti sostengono che le donne "non debbano ricoprire cariche pubbliche e in genere non scendere in politica", con eccezione (non unanime) di Marine Le Pen.
:sofico:
A me non importa quello che scrivono dei dissociati in rete, io l'area per anni l'ho vissuta nelle sedi e nelle strade, e ti parlo delle centinaia di persone che ho conosciuto. Chissà come mai in CasaPound almeno un terzo dei militanti sono donne.
Citazione:
ShOcK
Che c'è da spiegare? La cosa è evidentissima.
Verso quali tipologie d'uomo sono spinte?
Citazione:
ummagumma
Carissimo, la fighetta da disco fa parte di una tipologia umana più che estetica, non sono per niente affatto la parte più bella del mondo femminile, qualcuna sarà anche bella,
Naturalmente parlo per esperienza personale: la disco è un luogo dove la bellezza fisica conta parecchio, quindi le racchiette e le grassone in genere non ci vanno.
Citazione:
ummagumma
altre sono normalissime ragazze che preferiscono la disco al teatro:D
Teatro? Cosa siginica tale oscura parola. :paura: E' qualcosa che voi vecchi del diciannovesimo secolo usavate? :postridicolo:
Citazione:
Platone
Verso quali tipologie d'uomo sono spinte?
http://statik.nanopress.it/625X0/www...ni-e-donne.jpg
Citazione:
Astolfo
Supponente e presuntuoso? Io so solo la vita che ho vissuto.
Mi spiace: non ti credo proprio. Dovresti essere mostruoso dentro e fuori.
Citazione:
ShOcK
:D
D'altra parte il fisico atletico soddisfa l'istinto di sicurezza.
Sì, ma sti due coi fiorelli disegnati sui pettrali fanno a gara a chi è peggio.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Sì, ma sti due coi fiorelli disegnati sui pettrali fanno a gara a chi è peggio.
Ma infatti. Chi pensa che le donne siano attratte da questi qua non ha capito una mazza.