Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma infatti. Chi pensa che le donne siano attratte da questi qua non ha capito una mazza.
Io non penso, osservo. C'è una differenza.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Io non penso, osservo. C'è una differenza.
A me non è mai capitato di osservare una cosa del genere. La maggior parte delle donne che conosco io questi qua non li toccherebbe neanche.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
A me non è mai capitato di osservare una cosa del genere. La maggior parte delle donne che conosco io questi qua non li toccherebbe neanche.
Allora si vede che frequenti vecchiette.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Allora si vede che frequenti vecchiette.
Sì, certo. :postridicolo:
Rif: Come conquistate una donna?
C'ha ragione Fenris, ma volevo gettare un'esca: il thread ha problemi, ogni volta che clicco sull'ultima pagina mi manda a pagina sei.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Quello di dx, a parte gli orrendi tatuaggi, ha anche un po' di stomaco, quindi tutto sommato è uno "normale" :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Quello di dx, a parte gli orrendi tatuaggi, ha anche un po' di stomaco, quindi tutto sommato è uno "normale" :D
Sono due gay, quello con lo stomaco è il passivo :D :D :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono due gay, quello con lo stomaco è il passivo :D :D :D
:D:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Mi spiace: non ti credo proprio. Dovresti essere mostruoso dentro e fuori.
Evidentemente è così.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
A me non è mai capitato di osservare una cosa del genere. La maggior parte delle donne che conosco io questi qua non li toccherebbe neanche.
Ma per favore, dai, vabbè negare l'evidenza ma a tutto c'è un limite.