In discoteca è una visione abbastanza comune.
Vero, la gente perbene non va in discoteca, ma... :gluglu:

In discoteca è una visione abbastanza comune.
Vero, la gente perbene non va in discoteca, ma... :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ciò che penalizza i due tizi nella foto è l'elevato tasso di tamarraggine che trasudano da ogni poro, da un punto di vista fisico invece sono ben messi.
Per il resto concordo con quanto ha detto Fenris, questo genere di soggetti riesce ad accalappiare solo minorenni e minorate.
E guarda caso la discoteca è il luogo in cui entrambe le categorie sopracitate trovano un punto di incontro.

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ma difatti, qui queste possono dire quello che vogliono, ma mica me le sogno le ragazze che conosco e la differenza di sguardo con cui guardano me e gente come quelli, nonchè saltuariamente il solito commento "che figoni" aspettandosi forse un cenno di approvazione da me, come fossi una femmina anche io.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Non l'ho visto ma non ho nessun dubbio, a differenza di chi crede di conoscere le donne e al quale le stesse danno corda cercando di autoconvincersi loro stesse della negazione della realtà. Io credo che invece nessuno più di uno come me può conoscere veramente le donne ed in generale come funzionano le cose in questo ambito, perchè solo uno che ha avuto le mie esperienze può aver visto le cose in maniera non edulcorata ma in tutta la sua realtà.