Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Verissimo, o molto più semplicemente si può rifiutare perchè l'offerente non ci gusta.
Non capisco perchè il rifiuto deve essere solo una prerogativa delle donne.
Il fatto è che non si stava affatto dicendo questo. Si stava dicendo che un bell'aspetto che rientra nei gusti del "consumatore" a cui viene fatta l'offerta è in genere più che sufficiente ad un uomo per accettare l'offerta stessa, mentre non lo è affatto per una donna.
Citazione:
Fenris
Fra le tue conoscenze ci sono uomini ormai giunti all'età della pace dei sensi.
Questo lo dici tu....:sofico:
Ne ho conosciuti e frequentati di ogni età e natura, ricevuto le loro confidenze. Ti garantisco che gli animaloni con la bava alla bocca sulla prima fica al vento non sono così tanti quanto credi. :giagia:
Citazione:
Fenris
Il fatto è che non si stava affatto dicendo questo. Si stava dicendo che un bell'aspetto che rientra nei gusti del "consumatore" a cui viene fatta l'offerta è in genere più che sufficiente ad un uomo per accettare l'offerta stessa, mentre non lo è affatto per una donna.
Questo lo dici tu, caro.
Ci sono donne, oggi, che sono assai peggio degli uomini nella fattispecie.
Dovresti leggerti i risultati di qualche inchiesta sul comportamento sessuale delle italiane: resteresti discretamente basito. :chefico:
Citazione:
primahyadum
Questo lo dici tu....:sofico:
Ne ho conosciuti e frequentati di ogni età e natura, ricevuto le loro confidenze. Ti garantisco che gli animaloni con la bava alla bocca sulla prima fica al vento non sono così tanti quanto credi. :giagia:
Per forza. La prima fica al vento (quelle finesse) può anche avere una portatrice molto sgradevole, in quel caso è ovvio che si rifiuti.
Ma qua si stava parlando di persone di bell'aspetto, e della diversa reazione che hanno uomini e donne quando tali persone si propongono loro.
Citazione:
Fenris
Non so quanti anni hai, ma ragioni come uno di 60 anni.
I tempi sono cambiati da tanto.
Citazione:
primahyadum
Questo lo dici tu, caro.
Ci sono donne, oggi, che sono assai peggio degli uomini nella fattispecie.
Dovresti leggerti i risultati di qualche inchiesta sul comportamento sessuale delle italiane: resteresti discretamente basito. :chefico:
Non mi servono le inchieste per conoscere il comportamento sessuale delle donne italiane, grazie.
Citazione:
Fenris
Per forza. La prima fica al vento (quelle finesse) può anche avere una portatrice molto sgradevole, in quel caso è ovvio che si rifiuti.
Ma qua si stava parlando di persone di bell'aspetto, e della diversa reazione che hanno uomini e donne quando tali persone si propongono loro.
Sei rimasto indietro, Fenris....la stragrande maggioranza delle donne oggi ha comportamenti del tutto omologabili a quelli degli uomini, sappilo.
Sventolagli sul muso un po' di muscolatura, un aspetto sportivo, protervia quanto basta e vedi se non te la ritrovi appiccicata al parabrezza la loro patatina.....:sofico:
Citazione:
Fenris
Non mi servono le inchieste per conoscere il comportamento sessuale delle donne italiane, grazie.
Io temo di si....:giagia:
Citazione:
primahyadum
Sei rimasto indietro, Fenris....la stragrande maggioranza delle donne oggi ha comportamenti del tutto omologabili a quelli degli uomini, sappilo.
Sventolagli sul muso un po' di muscolatura, un aspetto sportivo, protervia quanto basta e vedi se non te la ritrovi appiccicata al parabrezza la loro patatina.....:sofico:
Santa subito!
Citazione:
FLenzi
Non so quanti anni hai, ma ragioni come uno di 60 anni.
I tempi sono cambiati da tanto.
Ne ho qualcuno meno di te, e so benissimo di cosa stai parlando. Solo che tu stai facendo il discorso speculare di quello di cui primahyadum sta accusando me, cioè stai dicendo che le donne odierne sono una mandria di assatanate pronte a saltare senza remore addosso al primo palestrato che gli si para davanti.
Bè, mi spiace, non è così. I tempi sono cambiati nel senso che le donne sono molto più libere di assecondare i propri desideri, ma il come farle arrivare a desiderarti è lo stesso di sempre. La differenza è solo che adesso se ci riesci concludi senza fatica, mentre una volta dovevi superare mille ostacoli pratici e sociali.