Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Adesso non devi credere che io sia l'idolo greco che le fa cascare tutte ai suoi piedi con uno sguardo. Ho ricevuto un casino di 2 di picche, mi sono trovato in situazioni che mi hanno imbarazzato, ho fatto le mie figure di merda ecc., come tutti. Ho probabilmente un aspetto gradevole (ma non strepitoso), mi rendo conto di ricevere sguardi quando mi trovo in strada o in locali pubblici, ma per uno sguardo che ricevo, ce ne sono altre 3 a cui invece resto del tutto indifferente. Quello di cui mi son dovuto per forza rendere conto, invece, è che riesco ad avere molto più appeal quando comincio a parlare di me, delle cose che faccio, delle passioni che ho. Sembra che le principali attività della mia vita (lavoro, viaggi, attività sportiva, attività musicale) risultino in qualche modo un cocktail che prende.
Mi è capitato in mille occasioni, l'ultima ieri sera ad un compleanno dove conoscevo solo la festeggiata ed una sua amica, di passare mezza serata chiacchierando del più e del meno in modo alquanto asettico, poi ad un certo punto con una delle presenti ho cominciato un po' ad approfondire, parlando appunto di quegli argomenti, e nel giro di 15 minuti il modo in cui mi aveva guardato fino a quel momento è cambiato completamente. La cosa è finita là, non ci ho neanche provato nè mi interessava farlo, ma era per dire che un bell'aspetto può al limite servire per facilitare la rottura del ghiaccio. Ma dopo, se non sai renderti interessante, ci fai il brodo e torni a casa da solo.
Finalmente, quello che volevo sentire
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ho probabilmente un aspetto gradevole (ma non strepitoso), mi rendo conto di ricevere sguardi quando mi trovo in strada o in locali pubblici, ma per uno sguardo che ricevo, ce ne sono altre 3 a cui invece resto del tutto indifferente.
Azz attrai le attenzioni di una donna su 4? Allora sei un belloccio.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Azz attrai le attenzioni di una donna su 4? Allora sei un belloccio.
Era per dire, non mi son mai messo a fare la proporzione.
Rif: Come conquistate una donna?
Dai Platone puoi raccontare di essere un filosofo aristotelico-tomista ex severiniano
Rif: Come conquistate una donna?
La miglior tattica è non averne, che quello che va bene per una può non andar bene per un'altra e viceversa. Il non fare niente poi, certe volte è impagabile...
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Azz attrai le attenzioni di una donna su 4? Allora sei un belloccio.
Appunto, per alcuni la proporzione è di 0 su 3.000.000.000
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Adesso non devi credere che io sia l'idolo greco che le fa cascare tutte ai suoi piedi con uno sguardo. Ho ricevuto un casino di 2 di picche, mi sono trovato in situazioni che mi hanno imbarazzato, ho fatto le mie figure di merda ecc., come tutti. Ho probabilmente un aspetto gradevole (ma non strepitoso), mi rendo conto di ricevere sguardi quando mi trovo in strada o in locali pubblici, ma per uno sguardo che ricevo, ce ne sono altre 3 a cui invece resto del tutto indifferente. Quello di cui mi son dovuto per forza rendere conto, invece, è che riesco ad avere molto più appeal quando comincio a parlare di me, delle cose che faccio, delle passioni che ho. Sembra che le principali attività della mia vita (lavoro, viaggi, attività sportiva, attività musicale) risultino in qualche modo un cocktail che prende.
Mi è capitato in mille occasioni, l'ultima ieri sera ad un compleanno dove conoscevo solo la festeggiata ed una sua amica, di passare mezza serata chiacchierando del più e del meno in modo alquanto asettico, poi ad un certo punto con una delle presenti ho cominciato un po' ad approfondire, parlando appunto di quegli argomenti, e nel giro di 15 minuti il modo in cui mi aveva guardato fino a quel momento è cambiato completamente. La cosa è finita là, non ci ho neanche provato nè mi interessava farlo, ma era per dire che un bell'aspetto può al limite servire per facilitare la rottura del ghiaccio. Ma dopo, se non sai renderti interessante, ci fai il brodo e torni a casa da solo.
Io invece mi sono sentito dire molte volte "che brutto che sei" senza aver chiesto nulla, senza aver dato minimamente l'impressione di essere interessato alla persona, senza aver addirittura aperto bocca. Questo è tutto, quanto a mia esperienza. Io non ce l'ho nemmeno il tempo di aprire la bocca; e se lo facessi ti assicuro che peggiorerei la cosa.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Io invece mi sono sentito dire molte volte "che brutto che sei" senza aver chiesto nulla, senza aver dato minimamente l'impressione di essere interessato alla persona, senza aver addirittura aperto bocca. Questo è tutto, quanto a mia esperienza. Io non ce l'ho nemmeno il tempo di aprire la bocca; e se lo facessi ti assicuro che peggiorerei la cosa.
Scrivendo qui non mi sembri affatto uno stupido. Sarai mica la versione reloaded di cacomassi? Perchè i discorsi sono gli stessi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
La miglior tattica è non averne, che quello che va bene per una può non andar bene per un'altra e viceversa. Il non fare niente poi, certe volte è impagabile...
Finalmente una femmina che dice una cosa sensata.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Scrivendo qui non mi sembri affatto uno stupido. Sarai mica la versione reloaded di cacomassi? Perchè i discorsi sono gli stessi.
Davanti ad una tastiera con tutto il tempo a disposizione è facile, ma davanti le persone è come se mi si staccasse la spina dal cervello e preferisco stare zitto piuttosto che sembrare un andicappato. Non sono cacomassi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sociofobia