Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Come sei sgradevole, secondo me tra l'altro a sensazione sei brutto come la fame
Anche io ho la stessa sensazione. :D :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Come sei sgradevole, secondo me tra l'altro a sensazione sei brutto come la fame
Ok, sei il clone di ghostess
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche io ho la stessa sensazione. :D :D
A parte il fatto che sono un bel quarantenne, ma perché questo interesse per il mio aspetto fisico? Mica dobbiamo giocare a incularella!
Rif: Come conquistate una donna?
Evitare di voler sembrare a tutti i costi ciò che non si è, puntare decisamente sull'essere se stessi. Le donne se ne accorgono quando un uomo finge o si sforza di imitare qualcun altro, alla fine comportandosi naturalmente si risulta molto più interessanti.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Evitare di voler sembrare a tutti i costi ciò che non si è, puntare decisamente sull'essere se stessi. Le donne se ne accorgono quando un uomo finge o si sforza di imitare qualcun altro, alla fine comportandosi naturalmente si risulta molto più interessanti.
Balle!!!
Che pappa di luogo comune e minestro-palla tremebond-gelatinosa!!
Mentire,mentire e poi mentire in quantita' ,ma anche qualita',vale a dire sapendo di mentire.
Crearsi personalita' multiple di plastica e precedentemente inesistite nella storia del mondo e' l'arte unica del Don Giovanni vincente.
Inoltre:
Mentire intenzionalmente e' la definizione stessa sia di :
" Creare"
Che di :
"Arte".
E poi cosa e' "vero e reale"?
La noia e l'apatia del tran tran quotidiano?
Bah.
Fantasia ed intenzionali bugie sono il cibo stesso delle donne,le quali sono irreparabilmente ed esclusivamente menzognivore.
Se le mangiano tutte e si nutrono solo di quello,non importa quanto affermino di essere "intelligenti,serie,impegnate ,oneste,responsabili che cercano l'uomo maturo e cresciuto" ..quelle sono le piu' voraci di tutte.
Anche perche' loro sono essenzialmente delle bugiarde totali ,loro SONO una bugia come modus vivendi,molto piu' di noi ,quindi tanto vale combattere ad armi pari.
O senno' anche farsi le seghe,che forse e' meglio,comunque alternative a queste 2 non ce ne sono.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Balle!!!
Che pappa di luogo comune e minestro-palla tremebond-gelatinosa!!
Mentire,mentire e poi mentire in quantita' ,ma anche qualita',vale a dire sapendo di mentire.
Crearsi personalita' multiple di plastica e precedentemente inesistite nella storia del mondo e' l'arte unica del Don Giovanni vincente.
Inoltre:
Mentire intenzionalmente e' la definizione stessa sia di :
" Creare"
Che di :
"Arte".
E poi cosa e' "vero e reale"?
La noia e l'apatia del tran tran quotidiano?
Bah.
Fantasia ed intenzionali bugie sono il cibo stesso delle donne,le quali sono irreparabilmente ed esclusivamente menzognivore.
Se le mangiano tutte e si nutrono solo di quello,non importa quanto affermino di essere "intelligenti,serie,impegnate ,oneste,responsabili che cercano l'uomo maturo e cresciuto" ..quelle sono le piu' voraci di tutte.
Anche perche' loro sono essenzialmente delle bugiarde totali ,sono una bugia come modus vivendi,molto piu' di noi ,quindi tanto vale combattere ad armi pari.
O senno' anche farsi le seghe,che forse e' meglio,comunque alternative a queste 2 non ce ne sono.
Esatto :giagia:
In generale la gente ama essere presa per il culo, pero' alla grande, specialmente le donne e gli inglesi!
Rif: Come conquistate una donna?
Si... sii te stesso.. che l'eta' e' solo un numero della unica bellezza che conta veramente e' quella interiore se inserita in un contesto di riscaldamento globale dove la classe media continua a scomparire tra i ricchi sempre piu' ricchi ed i poveri sempre piu' poveri per creare delle infrastrutture moderne.
Rif: Come conquistate una donna?
Conquistare una donna? Mah…per quando mi riguarda non so cosa voglia dire…non ho mai "conquistato" una donna…io so solo di non essere all’altezza di quello che vorrebbero…e credo che non solo io, ma l’uomo in generale viva tutta la sua vita sapendo di non essere all’altezza della sfida femminile…alcuni reagiscono in un certo modo, con gesti di spacconeria, prepotenza, ecc. ...io non ho mai reagito così…detto questo, non posso tuttavia non dire che quando sento quella favola secondo la quale le donne sono tutte rosee, angeliche ecc. beh…questa è appunto una gran favola…fra le donne ci sono altrettante figlie di…buona donna che fra gli uomini…:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Balle!!!
Che pappa di luogo comune e minestro-palla tremebond-gelatinosa!!
Mentire,mentire e poi mentire in quantita' ,ma anche qualita',vale a dire sapendo di mentire.
Crearsi personalita' multiple di plastica e precedentemente inesistite nella storia del mondo e' l'arte unica del Don Giovanni vincente.
Inoltre:
Mentire intenzionalmente e' la definizione stessa sia di :
" Creare"
Che di :
"Arte".
E poi cosa e' "vero e reale"?
La noia e l'apatia del tran tran quotidiano?
Bah.
Fantasia ed intenzionali bugie sono il cibo stesso delle donne,le quali sono irreparabilmente ed esclusivamente menzognivore.
Se le mangiano tutte e si nutrono solo di quello,non importa quanto affermino di essere "intelligenti,serie,impegnate ,oneste,responsabili che cercano l'uomo maturo e cresciuto" ..quelle sono le piu' voraci di tutte.
Anche perche' loro sono essenzialmente delle bugiarde totali ,loro SONO una bugia come modus vivendi,molto piu' di noi ,quindi tanto vale combattere ad armi pari.
O senno' anche farsi le seghe,che forse e' meglio,comunque alternative a queste 2 non ce ne sono.
Questi sono i sotterfugi di chi non ha fiducia nei propri mezzi, ma alla fine la verità viene sempre a galla!
Non ho mai avuto bisogno di mentire per arrivare all'obiettivo, un motivo ci sarà. Spiattello la verità in faccia, direttamente e senza filtro: "Questo sono io, è inutile stare a prenderci per il culo. Se ti va a genio, bene, altrimenti avanti la prossima".
Rif: Come conquistate una donna?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ok, sei il clone di ghostess
No, in realtà sono Michael Jackson ibernato :gluglu:
Teresio, vieni di nuovo nel Canavese che ti do quattro saccagnate come si deve.