Rif: Come conquistate una donna?
purtroppo va molto di moda il "spiattellare tutto subito al primo appuntamento & essere sé stessi fino in fondo":giagia:.
dopo un'ora conosci tutte le recriminazioni, la triste storia delle sue emorroidi, i problemi con il capo katiiifoo persecutore, la ex moglie 1 che gli corre dietro con l'accetta, la ex moglie 2 che ti fà il vodoo, i problemi a pagare le rate della macchina (orrenda).
e fatece sognà. una sera.
ecchecazzo.
:incav:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
purtroppo va molto di moda il "spiattellare tutto subito al primo appuntamento & essere sé stessi fino in fondo":giagia:.
dopo un'ora conosci tutte le recriminazioni, la triste storia delle sue emorroidi, i problemi con il capo katiiifoo persecutore, la ex moglie 1 che gli corre dietro con l'accetta, la ex moglie 2 che ti fà il vodoo, i problemi a pagare le rate della macchina (orrenda).
e fatece sognà. una sera.
ecchecazzo.
:incav:
LoL, questo significa avere la calamita per gli sfigati :D
Comunque meglio stare svegli almeno al primo approccio, per sognare c'è sempre tempo. Le illusioni quando svaniscono possono fare molto più male della realtà nuda e cruda.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Comunque meglio stare svegli almeno al primo approccio, per sognare c'è sempre tempo.
Semmai al contrario, e vale anche per le donne.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
purtroppo va molto di moda il "spiattellare tutto subito al primo appuntamento & essere sé stessi fino in fondo":giagia:.
dopo un'ora conosci tutte le recriminazioni, la triste storia delle sue emorroidi, i problemi con il capo katiiifoo persecutore, la ex moglie 1 che gli corre dietro con l'accetta, la ex moglie 2 che ti fà il vodoo, i problemi a pagare le rate della macchina (orrenda).
e fatece sognà. una sera.
ecchecazzo.
:incav:
devidarunpo'di reputtanamento..
Esatto.
E poi la cosa e' la verita'?
Di certo non questa fisica trappola denominata anche "noia eterna".
Inventati quello che vuoi,il meglio che vuoi e rendilo vero nel momento stesso che lo hai deciso...crea tutto quello che vuoi,volontariamente ed intenzionalmente e divertiti anche nel farlo!
La Verita' e' una creazione,da li' la nostra unica ragione di sopravvivenza,la nostra qualita' divina,il nostro tessuto spirituale.
Le civilta' ,i veri progressi nascono solo grazie ad una idea,una creazione ,un gioco e di certo NON attorno a "la triste realta' corporale e limitata del bravo cittadino normale"che "tanto e' solo un animale e finisce tutto nel fango" e tutta quella solo apparentemente "realistica" clamorosa,oppressiva BUGIA.
Di certo non si crea qualcosa attorno alle dettagliate descrizioni della propria stitichezza,incapacita' di dormire bene ..o alle varie,insignificanti debolezze ed insicurezze umanoidi.
Anche perche' quelle sono sempre vere bugie,esattamente come questa realta' fisica tutta ,questa prigione forgiata da inutile dolore ed oceanica apatia .
Sii te stesso..nel senso di qualunque cosa tu possa immaginare e creare ad infinitum.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Inventati quello che vuoi,il meglio che vuoi e rendilo vero nel momento stesso che lo hai deciso...crea tutto quello che vuoi,volontariamente ed intenzionalmente e divertiti anche nel farlo!
.
Wow... Hai detto il giusto! :giagia:
Ho un amico, un caro amico, che a volte dice stronzate con la consapevolezza di farlo... ma non si rende conto che in quei momenti da il meglio di se! Tu me lo ricordi! ;)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Facendole percepire con un giro di parole sfumato che io sono molto peloso.
:D :gluglu:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Esatto :giagia:
In generale la gente ama essere presa per il culo, pero' alla grande, specialmente le donne e gli inglesi!
Ecconeve una :chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
purtroppo va molto di moda il "spiattellare tutto subito al primo appuntamento & essere sé stessi fino in fondo":giagia:
.........
......
......
...............
....
........
e fatece sognà. una sera.
ecchecazzo.
:incav:
Far sognare raccontando favole 'nventate nun ce vole gnente, speciale e' saper far sognare raccontando storie vere :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Al primo appuntamento sono sempre stato una frana, poco disinvolto e mi ammutolisco. In genere piaccio dopo che mi hanno conosciuto un po'.
Comunque non credo ci siano tecniche standard, ogni ragazza ha i suoi gusti: sei fai il figo e te la tiri mentre a lei piacciono i ragazzi dolci è logico che non funziona, oppure se sei un timido e lei vuole uno sicuro di se uguale che non funziona. Insomma bisogna essere se stessi e o la va o la spacca.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Al primo appuntamento sono sempre stato una frana, poco disinvolto e mi ammutolisco. In genere piaccio dopo che mi hanno conosciuto un po'.
Comunque non credo ci siano tecniche standard, ogni ragazza ha i suoi gusti: sei fai il figo e te la tiri mentre a lei piacciono i ragazzi dolci è logico che non funziona, oppure se sei un timido e lei vuole uno sicuro di se uguale che non funziona. Insomma bisogna essere se stessi e o la va o la spacca.
Esatto
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Teresio, vieni di nuovo nel Canavese che ti do quattro saccagnate come si deve.
Ahahah, ok, però manderò avanti prima il gemello parassita che mi è cresciuto sulla pancia. Sono sicuro che per raddrizzare un bambascione come te basteranno le sue braccine e non ci sarà bisogno del mio intervento a supporto.