Rif: Come conquistate una donna?
Scusate, ma qua si sta dimenticando la fondamentale troiaggine delle donne, che è di fatto il dato ultimo (prima di scadere nella volgare biologia).
Detto questo, date o fingete di dare alle donne quello che non hanno o che pensano di non avere, (in tal caso la cosa è anche più semplice) e le potete rigirare come calzini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Scusate, ma qua si sta dimenticando la fondamentale troiaggine delle donne, che è di fatto il dato ultimo (prima di scadere nella volgare biologia).
Detto questo, date o fingete di dare alle donne quello che non hanno o che pensano di non avere, (in tal caso la cosa è anche più semplice) e le potete rigirare come calzini.
Sì, mentre noi rimaniamo in mutande.
http://forum.politicainrete.net/1724576-post28.html
:sofico:
Citazione:
Melusine
e fatece sognà. una sera.
ecchecazzo.
:incav:
Poi vi verreste a lamentare che trovate uomini barbosi che vi mettono sonno.
Citazione:
Cuordileone
dico dare, o fingere di dare, spesso non capiscono la differenza, e poi spesso quello che pensano di non avere ce l'hanno già. E non parlo solo in senso materiale, anzi..
cmq le avessi regalato dei calzini sarebbe stato uguale, dico davvero!
Quindi ho capito, la regola è:
mentire sapendo di mentina, ché la fiatella alle signore non garba mica.
mi ha detto agantho, lo posso dire, che lui per conquistare una donna, si mette la panciera, e poi le porta a vedere la sua collezione di modellini del millenum falco.
Citazione:
portiere
Poi vi verreste a lamentare che trovate uomini barbosi che vi mettono sonno.
no. un pò di discrezione e sobrietà.
i problemi digestivi magari al primo appuntamento no.
e per le beghe legali magari si aspetta che entrino nel discorso naturalmente.
magari la prima volta si potrebbe parlare di altro.
cosa ti piace, cosa non ti piace. cose così.
a me è capitato di dover sentire da illustri sconosciuti i più intimi dettagli della loro vita. senza aver posto alcuna domanda. un pò come una cataratta del nilo. boh. io mi sono stufata di vedere le conversazioni sul più e il meno trasformarsi in vomitoria.
Citazione:
Melusine
a me è capitato di dover sentire da illustri sconosciuti i più intimi dettagli della loro vita. senza aver posto alcuna domanda. un pò come una cataratta del nilo. boh. io mi sono stufata di vedere le conversazioni sul più e il meno trasformarsi in vomitoria.
Se non altro vuol dire che ispiri fiducia
Citazione:
Troll
Se non altro vuol dire che ispiri fiducia
sì, sorrido e annuisco molto. :giagia:
la maledetta buona educazione
come disse il mio amico: "anch'io ho una storia su mia zia che si è operata al femore. dura un'ora e mezza. vuoi che te la racconto?"
C'è poco da girarci intorno: bisogna/basta essere belli, stop. Non c'è nient'altro, da dire, da fare, ecc ecc. Ovviamente adesso tutte salteranno fuori a dire che non è vero, almeno se ne stassero zitte perchè per qualcuno la negazione dell'evidenza risulta come oltre al danno anche la beffa.