Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
..si si ho capito di cosa state parlando, vi ringrazio di avermi dato questa occasione, di dire che io da quella faccenda sono stato assolto con formula piena! (cit.)
Citazione:
Melusine
ciccio, lagnandoti dalla mattina alla sera confermi solo che sei infrequentabile.
Appunto, quindi confermi che esiste qualcuno per cui il "come conquistare una donna?" non ha alcun senso, è proprio questo che volevo sentir dire (ammettere) ad una donna su un forum internet.
Citazione:
brodo_di_carne
mica sei male te feliks
no io sono un fico. il problema è che non basta
Citazione:
-Duca-
dico dare, o fingere di dare, spesso non capiscono la differenza, e poi spesso quello che pensano di non avere ce l'hanno già. E non parlo solo in senso materiale, anzi..
cmq le avessi regalato dei calzini sarebbe stato uguale, dico davvero!
Vabbè, ma è la ragione ultima di ogni relazione, da parte di ambo i sessi :sofico:
Citazione:
brodo_di_carne
te dici la bellezza perche sei bello probabilmente, ma a mestre vai mai a pescare le cozze.
No è proprio perchè non sono bello che riesco/posso capire il fatto che esiste qualcuno che riguardo il "come conquistare una donna" è "fuori mercato", dopotutto chi è bello non può riuscire a capire, lo confermano le risposte che mi vengono date ogni volta in ogni discussione sul tema sia qui che altrove, date sicuramente da persone normali per le quali un rapporto di coppia è una cosa normalissima e non un utopia come è per chi è brutto.
Citazione:
Melusine
ciccio, lagnandoti dalla mattina alla sera confermi solo che sei infrequentabile.
[brodo mode on] Melusine pero' anche tu sei un po' difficilina eh [brodo mode off]
..non che sia un male...
Citazione:
Feliks
è semplice, basta essere il più possibile diversi da me
e da me
Citazione:
Astolfo
No è proprio perchè non sono bello che riesco/posso capire il fatto che esiste qualcuno che riguardo il "come conquistare una donna" è "fuori mercato", dopotutto chi è bello non può riuscire a capire, lo confermano le risposte che mi vengono date ogni volta in ogni discussione sul tema sia qui che altrove, date sicuramente da persone normali per le quali un rapporto di coppia è una cosa normalissima e non un utopia come è per chi è brutto.
per me è un'utopia anche se sono piuttosto bello
Citazione:
Feliks
per me è un'utopia anche se sono piuttosto bello
Beh ognuno ha i propri difetti
Citazione:
Defender
Vabbè, ma è la ragione ultima di ogni relazione, da parte di ambo i sessi :sofico:
a un uomo basta che sia carina, gentile e che rompa solo entro certi limiti..