Ultima modifica di Troll; 21-08-11 alle 15:22

son contento xkè tutti quelli che dicono "andate a viverci" non ci sono mai andati
ridicoli, ma si sapeva
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Ho trovato un cocktail bar che funziona di pomeriggio. La barista cubana lamentava che in Italia ti guardano male se chiedi alcolici prima di sera. Avrà ragione ma gli shots mattutini me li hanno sempre serviti, che guardino male o che non guardino. Il guaio è proprio che tecnicamente i cocktail nei bar normali non te li fanno.
Ultima modifica di Troll; 21-08-11 alle 15:45

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ti chiedo scusa se io e magari altri utenti abbiamo dato prova di insensibilità, ma se non vado errato il tema del thread è "Ma Cuba è un posto così bello?"
Il che, se permetti, può presupporre che si risponda a tale domanda, senza addentrarsi nel particolare delle condizioni di salute dei Socrates.
E questo, bada bene, non ritengo sia stato fatto apposta per mancare di rispetto a chi è malato.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Dislessico, o strabico.
Ma si sapeva, dal momento che con ciò che ho postato, sempre se lo hai letto, ti ho dimostrato di averci vissuto, e non in qualità di turista imbelinato dal mito, ma a contatto con quegli sfigati che, contrariamente a te e a qualche altro alla Gianni Minà, PAGANO sulla propria pelle i frutti marci delle utopie di Castro.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.