Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136
  1. #101
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    sul resto non mi pronuncio. :giagia: :giagia: :giagia:.
    Ecco, bravo, scappa a gambe levate che è meglio.
    I conigli finto-rivoluzionari hanno vita breve con me.

  2. #102
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono stato a Cuba decine di volte e non ho mai ricevuto questo trattamente da lei descritto, sicuramente avranno capito che lei era un gran bugiardo.
    Ecco un ottimo esempio di quel che sostenevo in un altro thread pochi giorni fa: ovvero come tentare di buttare in vacca una discussione finora assolutamente normale e civilissima, poichè non mi sembra che nessuno dei partecipanti abbia insultato o dato del bugiardo, soprattutto non a fronte di una dichiarazione rivelatasi palesemente falsa (in quel caso sarebbe stato giusto) ma solo per insultare , e ovviamente non avendo il benchè minimo straccio di argomento da controbattere.

    A questo proposito, le farò un esempio, per farle capire il livello davvero meschino al quale lei continua a a galleggiare:

    Non sono mai stato aggredito da naziskin o altri personaggi dei quali lei afferma la pericolosità: quindi ne consegue che tutte queste storie sui picchiatori siano bugie...

    Ecco, forse adesso ci potrà anche arrivare, a comprendere la cazzata che ha scritto.

    Certo un impiegato della scuola che se ne va a Cuba per 15 giorni, la cosa da molto a pensare su dove lei dica falsità.
    Mentre il fatto che una persona sia PRECARIA, ossia con contratti a termine e spesso non continuativi non entra nella testa di chi è abituato a ragliare le sue belinate...

    Oppure dovrei renderle conto di ciò che faccio nella mia vita?

    Dia retta, prima di scrivere simili cagate, ed iniziare con le consuete figure di sterco ci pensi bene...

    Gaà come no negli altri paesi quando passano i pulman che portano i turisti basta fare un cenno che fanno salire tutti :sofico: :sofico: :sofico:

    Sono pullman che vengono presi dai turisti perchè il biglietto se lo possono permettere solo questi, non perchè siano riservati.


    La stessa cosa che accade in qualsiasi paese del terzo mondo e ultimamente anche in italia quando si arrivava a Fiumicino e si vedevano le foto del nano in formato gigante.
    Con la differenza, non propriamente secondaria, che sotto il regime del nano lei è libero di stare qui a sputare veleno e cazzate contro il nano e chi le pare, mentre a Cuba col cazzo che esiste tale possibilità di critica nei confronti del dittatorello locale.
    Proprio la stessa cosa, vero...ennesima prova dei paracarri (perchè questi non sono certo paragoni) che una mente da inquadrato possa partorire, ovviamente non avendo un minimo argomento valido da portare nella discussione.

    Se poi si andava nel nord Africa in ogni paese trovavi gigantografie del dittatore locale insieme al nostro dittatore.
    Intende quell'altro coi problemi di capelli?

    Però, oggi è davvero in forma: un paracarro dietro l'altro!!!

    Perchè mi dovrebbe proprio spiegare che ci azzeccherebbe questo con Cuba dei giorni nostri.

    Oppure non vorrà mica dire che alla fine Castro e Mussolini si somigliano???

    Per carità che poi le danno del fascista.

    Cuba è messa male, ma non meno peggio dei paesi confinanti, lei come sempre dall'alto della su imparzilità sta facendo l'esempio di un paese povero sotto dittatura da anni e non spiegando come mai questo paese si trovi in queste condizioni.
    Ed ecco che alla fine siamo arrivati alla solita stronzata!!!

    Di chi sarebbe la colpa per la mancanza di libertà di espressione, di critica, delle persecuzioni ai danni di gay e lesbiche, avvenute fino all'altroieri, e del fatto che il cibo sia scarso (ma solo per i cubani)?

    Ma dell'embargo, no?

    Infatti tutti possono facilmente comprendere che, a fronte di sanzioni e difficoltà di approvigionamento di cibo ed altri generi, sia necessario impedire qualsiasi tipo di libertà di espressione alla gente, e naturalmente il cibo, che scarseggia per il proprio popolo, deve viceversa essere sempre presente nelle tiendas dei turisti...

    Invece di andare a fare lo splendido col culo comodo in albergo, quando torna a Cuba vada a vivere un paio di settimane in qualche ridente località di quelle nell'entroterra, seguendo lo stile di vita che il buon Castro ha imposto ai suoi sudditi...poi ritorni, che vedrà quante puttanate le saranno sparite dalla testa.

    Quella testa che pretende di giudicare le cose senza averele mai sperimentate (ma questo, considerato il personaggio, ci sta tutta) e che continua a dare del bugiardo non avendo nulla di meglio per poter controbattere.

    A questo proposito, caro signor Flenzi, la avverto che il sottoscritto è pioeno di difetti, ma quello di raccontare balle lo lascio volentieri agli altri, se davvero ne avvertono la necessità.

    Per cui, il termine bugiardo lo vada a dire a qualcuno dei suoi amici, mi ha capito?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #103
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,950
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo, scappa a gambe levate che è meglio.
    I conigli finto-rivoluzionari hanno vita breve con me.
    Da i suoi interventi si evince che:
    1) Non conosce la storia di Cuba
    2) Non è mai stato a Cuba
    3) Parla solo per ideologia
    4) Non ha capito un cazzo di quello che ho scritto io
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Da i suoi interventi si evince che:
    1) Non conosce la storia di Cuba
    2) Non è mai stato a Cuba
    3) Parla solo per ideologia
    4) Non ha capito un cazzo di quello che ho scritto io
    Dai tuoi interventi si evince che:
    1) Di Cuba conosci solo gli hotel a conque stelle.
    2) A Cuba ci vai solo da turista perchè sei un codardo.
    3) Parli solo perchè devi dare fiato alla bocca.
    4) Scrivi cazzate plateali e pretendi pure di essere preso sul serio.
    Ultima modifica di Gallows; 22-08-11 alle 11:19

  5. #105
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Dai tuoi interventi si evince che:
    1) Di Cuba conosci solo gli hotel a conque stelle.
    2) A Cuba ci vai solo da turista perchè sei un codardo.
    3) Parli solo perchè devi dare fiato alla bocca.
    4) Scrivi cazzate plateali e pretendi pure di essere preso sul serio.
    Ma nooooo!!!

    Lui c'è stato!!! ostridicolo:

    Sai che, a pensarci bene, anche il Bronx non è affatto pericoloso?

    Io ci sono stato, e non ni è successo niente...

    Quindi, se non è accaduto nulla a me, devono per forza essere dei bugiardi quelli che dicono che la malavita sia presente in quel quartiere


    Ecco il prototipo del "ragionamento" in base al quale il nostro sosterrebbe la validità delle sue idee...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #106
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,950
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Dai tuoi interventi si evince che:
    1) Di Cuba conosci solo gli hotel a conque stelle.
    2) A Cuba ci vai solo da turista perchè sei un codardo.
    3) Parli solo perchè devi dare fiato alla bocca.
    4) Scrivi cazzate plateali e pretendi pure di essere preso sul serio.
    1) Cuba me la sono girata almeno 4 volte in auto dormendo dai contadini e non negli hotel 5 stelle
    2) Non sono andato a cuba certo come lavoratore ma come viaggiatore
    3) Non sai di cosa parli
    4) Rileggi quello che ho scritto e poi torna a discutere
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #107
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,950
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma nooooo!!!

    Lui c'è stato!!! ostridicolo:

    Sai che, a pensarci bene, anche il Bronx non è affatto pericoloso?

    Io ci sono stato, e non ni è successo niente...

    Quindi, se non è accaduto nulla a me, devono per forza essere dei bugiardi quelli che dicono che la malavita sia presente in quel quartiere


    Ecco il prototipo del "ragionamento" in base al quale il nostro sosterrebbe la validità delle sue idee...
    Incominci a dire cosa ho detto di non vero e la pianti con le sue fregnaccie da soldi,
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #108
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    comunque cuba con fidel è il migliore dei mondi possibili per i cubani. per me no, per i cubani sì. :giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #109
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Incominci a dire cosa ho detto di non vero e la pianti con le sue fregnaccie da soldi,
    Questo:

    http://forum.politicainrete.net/fond...ml#post2375212

    E, naturalmente, non ho avuto risposte in merito al mio reply...

    A questo punto mi accontenterei se riuscisse a spiegare il nesso tra l'embargo ed il fatto che vi sia un regime che impedisce libertà di pensiero, di critica, e che i genrei alimentari siano destinati ad uso e consumo dei soli turisti, mentre il popolo se li scorda.

    O mi vorrebbe far credere che nei suoi viaggi a contatto coi contadini questi avevano libero accesso alle tiendas?
    Ultima modifica di Mauri61; 22-08-11 alle 14:26
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #110
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,950
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Questo:

    http://forum.politicainrete.net/fond...ml#post2375212

    E, naturalmente, non ho avuto risposte in merito al mio reply...

    A questo punto mi accontenterei se riuscisse a spiegare il nesso tra l'embargo ed il fatto che vi sia un regime che impedisce libertà di pensiero, di critica, e che i genrei alimentari siano destinati ad uso e consumo dei soli turisti, mentre il popolo se li scorda.

    O mi vorrebbe far credere che nei suoi viaggi a contatto coi contadini questi avevano libero accesso alle tiendas?
    Lei come sempre si inventa le cose talmente bene che alla fine ci crede anche lei, io di Cuba ho scritto questo:

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cuba non è bella, è fantastica come sono fantastici i cubani e paragonata alla dirimpettaia di plastica è un paradiso terrestre, Castro non c'entra una sega e giudicare la bellezza di un luogo da chi la governa è veramente demenziale, un po' come quelli che gli usa erano brutti sotto Bush e sono diventati belli otto Obama.
    Per il resto delle cose che dice si capisce perfettamente che lei a Cuba non c'è mai stato, o forse con la valtur in un villaggio in cerca di zoccole.
    L'Embargo ha impoverito moltissimo Cuba, tutto ciò che si trovava si importava illegalmente ed era acquistabile con valuta internazionale.
    I generi di importazione ci sono per tutti, ma per tutti quelli che pagano in dollari Usa o Euro, la moneta cubana non è riconosciuta al di fuori di Cuba e quindi nessuno la baratterebbe con merce di importazione.
    Quindi le racconti giuste le cose, Castro a Cuba c'è a causa degli americani e da nessuna parte io ho detto che sia un santo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che bello navigare, nel posto in cui sono
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 07:37
  2. Il posto più bello del mondo
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 14:47
  3. Bello questo posto...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 16:27
  4. Il posto più bello
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 13:16
  5. Il posto più bello e il posto più brutto
    Di Josto nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 14:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito