repapelle: Sono morto!
Ma a Madrid si sono fatti dei chilometri a piedi, non in un'auto con l'aria condizionata. E' giustissimo che si facciano i loro raduni come i comunisti si fanno i loro (sempre di credenti stiamo parlando), ma non potevano trovarsi in un posto un tantino più fresco tipo la campagna svedese? Od andare in sudamerica che ora non è estate. La Spagna in agosto è un suicidio.
Con l'ateismo mi sono risparmiato 40 gradi!
Certo, fossi nato in Urss probabilmente mi farei fatto 30 ore filate di miniera per battere un record, e sarei pure contento, ma non ci vedo molta differenza tra uno e l'altro.
Non sono due milioni! Sono 4 stronzi!
Certo, preferisco ragionare con uno qualsiasi dei due milioni che con uno qualsiasi di questi 4 stronzi che hai postato. I papaboys sono matti totali, ma un minimo di intelligenza l'hanno sempre mostrata. Almeno fino a che non si tratta di andare ad un raduno. E comunque con i papaboy mi ricordo di quand'ero anch'io un credente e credevo nel sol dell'avvenire. Un punto di contatto, un piccolo fattore in comune.
Appena posso ti ripeputo!
Io critico l'idea di fare un raduno in Spagna in agosto.
Ultima modifica di portiere; 21-08-11 alle 14:27

Te Portiere avresti criticato il raduno a prescindere dalla località, la stagione e le condizioni ambientali perchè da ottuso ateo materialista quale sei non ti va giù che in tanti abbiano una visione della vita diversa dalla tua.
Rosica rosica ... :sofico: :sofico:

Rosichi perchè constati l'aumento della presa che la religione ha ancora sui giovani.
Quanto al caldo non credo sia troppo normale che a fine Agosto ne faccia tanto così, non lo avranno previsto.
Anyway il raduno si chiama GMG Giornata Mondiale della Gioventù ed è abbastanza logico che nè io nè tu desideriamo tanto di parteciparvi visto che proprio giovanissimi non lo siamo più ... con quel caldo poi.
Ma hai visto le facce dei partecipanti? Sono tutti ragazzetti.
Perchè quindi giudicare le cose con una mentalità "matura" (si fa per dire).
Ultima modifica di Lupo; 21-08-11 alle 15:50