ci sono mamme fissate col culo dei bimbi, e con la complicità della medicina si divertono a sodomizzare i figli sin dalla tenerissima età con supposte e termometri. la mia mamma non lo faceva, e il mì babbo litigava con i farmacisti che provavano a propinargli la tachipirina in supposte invece di quella in sciroppo che lui gli aveva chiesto.
possibile che l'american journal of psychology non ha pubblicazioni in merito?

Infine, smentendo le teorie di chi vede la Cina condannata a rimanere una catena di montaggio per prodotti "progettati in California", il grande paese asiatico ora punta maggiormente sull'innovazione: per esempio vuole diventare leader mondiale nel campo delle turbine eoliche e dei pannelli fotovoltaici. Nel 2007 la Cina ha superato la Germania per quantità di domande di brevetti. Tutto questo s'inserisce in una tendenza più generale: nel 2008, per la prima volta, il numero delle domande di brevetti in Cina, India, Giappone e Corea del Sud ha superato quello dei paesi occidentali.
I «quattro più» della dominazione cinese - Il Sole 24 ORE
L'accademia delle scienze del Regno Unito, la Royal Society, ha presentato un importante studio, secondo il quale la Cina potrebbe superare gli Stati Uniti nella produzione scientifica (in riviste specializzate riconosciute a livello internazionale) forse gia' nel 2013, molto prima di quanto si prevedeva. Il Paese inventore della bussola, della polvere da sparo, della carta e della stampa ha tutte le intenzioni di tornare ad essere leader a livello globale.
Cio' che impressiona e' come tutto cio' stia avvenendo ad una velocita' straordinaria, solo nel 1996 gli Stati Uniti hanno pubblicato ben 292.513 documenti la Cina 25.474 (oltre dieci volte in meno), mentre nel 2008 gli Stati Uniti hanno pubblicato 316.317 documenti, mentre la Cina era salita a 184.080 (appena 1,7 volte di meno). Ma non deve stupire, in questi ultimi anni la Cina ha fatto enormi investimenti in ricerca e sviluppo, una spesa cresciuta di oltre il 20% all'anno dal 1999, raggiungendo i 100 miliardi di dollari. Inoltre nel 2006 i laureati in materie scientifiche e ingegneristiche erano oltre un milione e mezzo. E continuano a crescere, nel 2010 negli USA si sono laureati in ingegneria 150mila persone, in Cina ben 500mila, e tutti con l'obiettivo di fare pubblicazioni.
La guerra per la leadership scientifica e tecnologica | Tecnologia | gNuis
Scuola, la Cina batte gli Usa americani costretti a copiare
Progetto Polymath - Scuola, la Cina batte gli Usa americani costretti a copiare
Briatore ed amici coi loro supr jot di sicuro non vedono crisi, ma ristoranti e spiagge piene non ne ho viste, io non sono mai stato un patito delle vacanze ne quando aveva la tasche piene, ne ora che le ho vuote, e il mio mese preferito era agosto per godermi la città vuota, quest'anno non se ne andato nessuno, i negozi sono stati chiusi solo a ferragosto.
Comunque i prezzi non cambiano da 3 anni, anzi molti sembrano addirittura scendere, quindi chi ha la fortuna di avere un lavoro fisso non sa proprio cosa sia la crisi.
siamo a livello del calabrone, che non conoscendo la teoria dell'aerodinamica vola senza sapere che non lo può fare?
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Mi piace lo scenario apocalittico.
Potrei mettermi a produrre fucili a basso costo.

Quando gli americani non riusciranno a pagare i debiti ai cinesi ci sarà una terza guerra mondiale come in Fallout 3.
Scherzo...
... prima di beccarmi del Breivik da Feliks.![]()
"Bad karma"