Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 215
  1. #121
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    bah l'eni a mio parere è più di una semplice azienda, è quasi capace di una politica "estera" propria. confermare i vecchi contratti è la base per il futuro, concessioni trentennali non sono noccioline, alla fine si diventa indispensabili per gli stessi libici dato che si acquisiscono competenze e conoscenze del territorio che altri non avranno.

    sono fiducioso, anche se penso che ovviamente un colpo di orgoglio italiano a marzo con il sostegno a gheddafi (che avrebbe spinto russia o/e cina a porre il veto all'onu) avrebbe comportato margini d'affari molto più ampi
    Scusami mi è sfuggito il tuo post, ma
    io la penso come ill moeratore, nome difficile da scrivere.:Curufinwe spero di averlo scritto giusto.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-08-11 alle 20:05
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #122
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    Beh, meglio di quanto tu stia facendo finora, da solo.
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  3. #123
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    per fortuna l'ENI è una azienda seria, quasi non ce la meritiamo. forse, nonostante la miopia politica, non perderemo nessuna commessa/concessione/affare.
    All'ENI sanno il fatto loro, c'è poco da dire. Comunque anch'io credo che per i contratti vecchi non ci siano problemi, per quelli nuovi temo ci lasceranno gli avanzi...
    Ultima modifica di Milanista; 25-08-11 alle 20:11
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  4. #124
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    sono fiducioso, anche se penso che ovviamente un colpo di orgoglio italiano a marzo con il sostegno a gheddafi (che avrebbe spinto russia o/e cina a porre il veto all'onu) avrebbe comportato margini d'affari molto più ampi
    Su questo non sono sicuro, ma forse ci si poteva provare... ed anche "semplicemente" non mettendo le basi a disposizione probabilmente ci sarebbe stato abbastanza tempo per far finire le rivolte... ed allora altro che conferma dei contratti... chissà cosa si poteva spillare
    Ultima modifica di Milanista; 25-08-11 alle 20:12
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  5. #125
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Su questo non sono sicuro, ma forse ci si poteva provare... ed anche "semplicemente" non mettendo le basi a disposizione probabilmente ci sarebbe stato abbastanza tempo per far finire le rivolte... ed allora altro che conferma dei contratti... chissà cosa si poteva spillare
    Complimenti.... volevi far reprimere delle rivolte per chiedere la fine del tuo amichetto dopo 42 anni di potere ncav:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  6. #126
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Complimenti.... volevi far reprimere delle rivolte per chiedere la fine del tuo amichetto dopo 42 anni di potere ncav:
    Daì, c'è chi ha fatto peggio.

    A parte che quasi sicuramente sono morte molte più persone facendo così... ma si sa, non tutti i morti sono uguali... ti farei notare che L'Arabia Saudita ha mandato delle forze speciali in Bahrain per domare le rivolte, e nessuno tra i potenti ha fiatato (a parte l'iran) pensa te ostridicolo:

    Comunque, se proprio vuoi saperlo, sono convinto che, se proprio avessimo voluto limitare gli spargimenti di sangue, avremmo potuto giocare molto meglio le nostre carte... specialemente nel cercare di far ragionare gheddafi e l'altra parte, PRIMA di cominciare a bombardare.

    Invece ci siamo limitati in un primo tempo a stare zitti, poi silvio ha chiamato gheddy dicendo "no via, forse è meglio se bombardi un po' meno", infine ci siamo messi a seguire i potenti di turno
    Ultima modifica di Milanista; 25-08-11 alle 20:28
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  7. #127
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Continuare ad oltranza e fare il mazzo al bastardone parruccone.
    Ultima modifica di hidetoshi777; 25-08-11 alle 20:30

  8. #128
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Voi siete contenti se "fanno il culo ad un dittatore" in realtà i potenti fanno solo i loro interessi, fregandosene ZERO dei civili.

    Nonostante ciò, c'è gente che abbocca, esalta i "buoni" (a cui, ripeto, dei civili frega zero, perché da certe parti evitano di intervenire) ed ingoia esca, amo, lenza, canna e pescatore repapelle:
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  9. #129
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Voi siete contenti se "fanno il culo ad un dittatore" in realtà i potenti fanno solo i loro interessi, fregandosene ZERO dei civili.

    Nonostante ciò, c'è gente che abbocca, esalta i "buoni" (a cui, ripeto, dei civili frega zero, perché da certe parti evitano di intervenire) ed ingoia esca, amo, lenza, canna e pescatore repapelle:
    Cazzate.

    I potenti stavolta stanno facendo del bene, e sono completamente disinteressati e senza secondi fini. Applausi a scena aperta.

    Il resto è qualunquismo o gomblottismo da internet, cioè la merda peggiore che può circolare a fiumi sul Web.
    Ultima modifica di hidetoshi777; 25-08-11 alle 20:37

  10. #130
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Cazzate.

    I potenti stavolta stanno facendo del bene, e sono completamente disinteressati e senza secondi fini. Applausi a scena aperta.

    Il resto è qualunquismo o gomblottismo da internet, cioè la merda peggiore che può circolare a fiumi sul Web.
    Vabbè daì, questo è troppo. Per un po' fai divertire, ma poi esageri... propongo a tutti di evitare di risponderti su questo argomento (anche sugli altri, magari)

    Ciao, 100% iaociao:
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

 

 
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto dalla Libia
    Di ShOcK nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 16:25
  2. Una interessante testimonianza dalla Libia
    Di Fenris nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 15:21
  3. Buone notizie dalla Libia
    Di Kobra nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 19:33
  4. L'invasione di profughi dalla Libia
    Di WillyI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 00:17
  5. se ci lasciamo umiliare dalla libia
    Di marconyc nel forum Politica Estera
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito