Cioè, una settimana fa, facevi il paragone: "Iraq 2003-Libia"
E mo sei arrivato al colonialismo francese.
Non sei messo granchè bene eh... continui imperterrito a fare collegamenti a cazzo tra eventi storici.
Ma la media dei gomblottini e dei qualunquetti è questa in fondo (da commento su youtube), non pensare di essere messo male o roba del genere fidati






Rispondi Citando
hefico:
Se vuoi se ne può discutere
