Ultima modifica di zlais; 25-08-11 alle 20:40
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di hidetoshi777; 25-08-11 alle 20:41

C'è qualche benzinaio nell'ex piazza Verde dove si può fare una nuova piazzale Loreto ?repapelle:
repapelle:
repapelle:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Comunque vorrei far notare come quasi tutti i video su youtube siano pieni di commenti a favore del raìs e contro i ribbelli... questo mi fa davvero piacere![]()
Ultima modifica di Milanista; 25-08-11 alle 20:47
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

I soliti che giocano a fare gli anti-conformisti a tutti i costi.
Già visto.
Aumenta a dismisura la mia convinzione che abbia totalmente ragione.
Io lo brucerei dentro la 500 verde, che dicono sia elettrica.C'è qualche benzinaio nell'ex piazza Verde dove si può fare una nuova piazzale Loreto ?
Un bel barbacue, la rivincita dei combustibili fossili
Ultima modifica di hidetoshi777; 25-08-11 alle 20:49

basta leggere i libri di storia, ma tu hai la bandiera francese e non ti sei neanche degnato di studiare la storia della francia al paragrafo "presenza in africa dal colonialismo ad oggi" mi sa
fammi un esempio di una guerra in cui il vincitore non abbia ottenuto vantaggi economici o strategici.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di Milanista; 25-08-11 alle 20:52
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).