Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215
  1. #201
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ostridicolo:

    Manco lo sa scrivere

    Basta basta, troppe risate per stamattina
    azzzznessun accanimento....
    ma stabiliamo un fatto...
    le peripezie stagionali di hide...
    dovresti studiare....ricordi...

    repapelle:repapelle:
    bhe! allora andiamo con il tuo memoriale, biografia di una bandierina...
    il tuo amplesso con dio sarkosy...piano con le seghe,
    esse tagliano le forze.........

    hei bel maestrino di sto azzzzzoo
    francofono del menga
    con tale bandierina potresti pulirti il culo
    dopo un copioso cagotto poi magari soffiati il nasino
    e passa pure alla boccuccia di rosa che ti porti appresso...
    tanto per quelli come te nessuna differenza...
    un modo come un' altro per dirti
    di pulirti la bocca quando parli con me...
    sei fuori tema, come lo è lo Stan Louren francese...
    minchia potresti andare a farti fottere
    sicuro che la cosa t' aggrada.

    Con la consueta calma e pacatezza
    il solo Destriero...Attila e l' Arco preferiscono astenersi...
    per quanto scrivi sarebbe bastato un mulo..

    2 parte..
    azzzzzhai il coraggio di un' agnello
    aazzzzmi fai tenerezza solo pietà...
    (è il deretano del mio Nobile Destriero a risponderti ora..
    ma bada ben è una nostra elargizione, non varresti neppure la pena.)
    Da quale landa desolata sbuchi, chi mai potrà mandarti...
    azzzzti ergi a maestrino e poi..ti fotti da solo,
    conosci e interpreti l' italiano molto peggio di una capra
    (naturalmente con tutto il rispetto per la capra)
    vedi bel caprone trasudi ancora dei fetidi liquami,
    dopo l' uso della bandierina..."che sei"
    ed infatti non dovresti azzzhai uno strano odore
    che ti esce dalla bocca e che trasferisci nei tuoi puerili
    e sterili messaggi...che vai cercando, caschi male con il Nobile Destriero,
    egli in 1605anni, neppure se li mangiava quelli come te,
    azzzli gettava direttamente nel porcile dopo una rapida disinfestazione,
    vedi anche i maiali non possiedono tutti gli anticorpi...
    azzzdovrò continuare a leggerti...o mio Dio, sai che sforzo
    per quanto e come scrivi siamo terrorizzati, anzi "terronizzati"
    tu fai del male alla tua specie "minchia"......

    Continuo ad elargire; puoi proseguire nelle letture ammesso tu
    ne capisca il senso, rimane facoltativo rispondere, in fondo NOI,
    mai ti abbiamo cercato..figurati...ora torna pure nel tuo sano ambiente
    che alla meno peggio sarà una profumata cloaca, portaci pure
    la bella bandierina intrisa dei tuoi umori, se vuoi procedi nella
    tua opera e continua pure ad "importunarci" ti ripeto, neppure
    un crine della mia criniera sei riuscito a scalfire.....

    azzzztu sei il nulla che parla con il niente...
    azzzzzOMS E FALSI PROCLAMI...ci avevano garantito
    che l' influenza suina debellata...nei post precedenti,
    nelle risposte, erroneamente si parlava di preservativi,
    credo si riferissero a quelli come te, credo che nella zona dove vivi,
    abbiano gia provveduto per un formato exstra large,
    dovresti indossarlo...
    azzzsicuramente migliorerai almeno nell' aspetto...
    per il resto devono ancora trovare una cura,
    ma temo sia solo tempo perso...non cruciartene,
    potrai sfogare tutte le tue frustrazioni nel consueto modo
    con cui ci sei apparso...ciao caprone geneticamente modificato...

    Con il consueto galoppare il Nobile Destriero a salutare...

    p.s. l' ignoranza non deve mai essere considerata un' offesa,
    ma nel tuo caso si può fare un' ecezione, tu l' incarni per scelta
    e ciò fa di te un becero coglioncello da ignorare........................
    un gram stafilococco..

    azzzdimenticavo, spulcia bene quanto ho scritto...
    magari trovi un errore, chissà magari anche di forma...
    ma non spaccare lo specchio..è molto più dentro il sapore...
    ....scusatelo...esso non sa ciò che fa...
    \100\100.000, per gli Highlander Attila Destriero e Arco nessun problema
    solo lo sforzo al compatire, alla commiserazione...PAX TIBI.


    3 parte..

    Reminescenze del buon vecchio Attila.

    azzzzzzciao bel bambino (eufemismo) come stai,
    la mamma ti avrà mai messo a letto tardi,
    avrai mai perso il ciuccio, sarai stato abbandonato,
    starai cercando la strada di casa, avrai perso l' oasi...
    azzzzho chiamato il WWF, SEMBRA PARTANO LE RICERCHE..
    azzzzsei talmente piccolo "GRAM STAFILOCOCCO"
    da dover usare il microscopio azzzzgli ingrandimenti (speriamo bastino)
    azzzsei riuscito a perderti in una goccia, e dopo le abbondanti
    piogge sarai sicuramente rientrato nel tuo ambiente, la FOGNA
    bhe almeno troverai un po' di conforto...speriamo tu riesca
    a trovare la tua vaschetta biologica azzzavrai i bracciolini
    che ti sostengono?!!!! tieni stretta la bandierina, aiuterà
    i ricercatori ad identificarti sempre ammesso che prima
    non sentano la scia di fetidi "profumi" che ti porti dietro...
    abbi fede, mal che vada un bel letamaio lo troviamo..
    e non escludo tu riesca magari a trovare anche l' anima gemella
    anche se temo tu sia sterile.............................

    p.s. azzzzpossiedi un vocabolario invidiabile
    per la tua specie, sicuramente sei un mutamento genetico,
    azzzriesci in tre parole a descriverti perfettamente:
    MINCHIA: azzzzil sogno
    IGNORANTE: azzzla realizzazione
    IDIOTA: azzzla perfezzione...

    ciao bello (altro eufemismo) e auguri
    nel frattempo potresti succhiarti l' uscita del tuo scarico,
    essa ti sostenterà...è proprio li vicino al buchino
    che usi per parlare...mi raccomando la bandierina...
    potrebbe essere come la copertina di LINUS...UN' ANCORA DI SALVEZZA..

    Azzzzzzun saluto...e mi parti scoreggia
    quasi un concerto per le tue orecchie..mha!! le avrai?!!!

    azzzerano secoli che non ci divertivamo tanto...
    Gli Highlander Attila Destriero e Arco...

    4 parte e finale...

    ...mi è appena giunta comunicazione dal WWF..
    Si accingono a fare un cartone animato esplicativo:
    titolo "La stagione calda dell' hidetoshi: le peripezie."
    azzzzzmai pensato al suicidio
    azzzforse prenderai pure una multa...per essere scappato dalla provetta;
    è proprio vero, le sorprese non finiscono mai: dovessi aver problemi,
    chiamami potrei pagartela......

    azzzzzzpentimento..solita elargizione, piccolo consiglio che,
    potrà esserti utile nel proseguo del tuo umile cammino...
    azzzrimango sorpreso di me stesso in quanto a bontà.

    Allora caro carissimo hidetoshi, quando vuoi apostrofare una persona,
    dovresti misurarne la grandezza, cercare di capire con chi hai a che fare
    altrimenti rischi solamente l' autogol, di apostrofare te stesso...

    Ed ora il paragone, l' esempio: se per caso dovessi incontrare
    l' omino verde HULK, e questo "t' infastidisse", andresti mai ad
    importunarloè vero esistono pure
    I KAMIKAZE......

    Vedi caro carissimo hidetoschi se tu avessi, solo una briciolina
    della mia fantasia, della mia immaginazione, delle mie capacità
    saresti un "genio"...saranno mai parole al vento...
    a Voi la pariglia: attento ti tengo sotto controllo, non mi deludere,
    come del resto hai gia fatto.........................

    Stavolta ha risposto l' ARCO, SEMPRE A CENTRAR PROBLEMA

    P.s. ti ringrazio, per ciò che mi permetti: nulla è per niente per NOI...HIGHLANDER viaggiatori del tempo..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #202
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    100%hidetoshi repapelle:


    Attila, ti darei un premio Nobel repapelle:
    Ultima modifica di Milanista; 26-08-11 alle 13:08
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  3. #203
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Attila non ci perdere tempo, che parlo solo Italiano, il resto manco mi sforzo a leggerlo repapelle:

  4. #204
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Gran bella idea sarebbe quella di ritirarsi ora.
    Di fatto ci ritroveremmo la Libia trasformata in un immenso campo di battaglia senza alcuna autorità centrale legittimata, con un bel numero di mercenari sbandati, di guerriglieri e se non sbaglio di gruppi estremisti mussulmani.
    Insomma: abbattiamo gheddafi (non sto qui a discutere della legittimità dell'operazione) e lasciamo che poi i libici se la sbrighino da soli

    Questa è pura follia.
    Non mi interessa nulla di "infiltrazioni di Al Qaeda" e tutte le menate dei sedicenti politologi americani.

    La risoluzione 1973 - sacrosanta, peraltro - non ha mai autorizzato un cambio di regime, figuriamoci l'assedio delle città non annesse al Cnt, come Sirte, che da ieri è sotto il fuoco Nato, immagino con perdite tra i civili.

    Io voglio che il mio Paese esca da questo schifo.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #205
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non mi interessa nulla di "infiltrazioni di Al Qaeda" e tutte le menate dei sedicenti politologi americani.

    La risoluzione 1973 - sacrosanta, peraltro - non ha mai autorizzato un cambio di regime, figuriamoci l'assedio delle città non annesse al Cnt, come Sirte, che da ieri è sotto il fuoco Nato, immagino con perdite tra i civili.

    Io voglio che il mio Paese esca da questo schifo.
    Io no.... voglio la fine di un regime dopo 42 anni e tutti i tripolini a ballare sul cadavere di Gheddafi in Piazza dei Martiri (ex Piazza Verde).
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  6. #206
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Io no.... voglio la fine di un regime dopo 42 anni e tutti i tripolini a ballare sul cadavere di Gheddafi in Piazza dei Martiri (ex Piazza Verde).
    Andre, fammelo dire: tu ti fai abbagliare dai bagliori di libertè ed egalitè proclamati dagli ex ministri di Gheddafi, quelli che fino a ieri stavano col "tiranno".
    Io non mi faccio abbindolare più da questo branco di inetti.

    La legge internazionale deve diventare una cosa seria, altrimenti tutto va a puttane.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #207
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non mi interessa nulla di "infiltrazioni di Al Qaeda" e tutte le menate dei sedicenti politologi americani.

    La risoluzione 1973 - sacrosanta, peraltro - non ha mai autorizzato un cambio di regime, figuriamoci l'assedio delle città non annesse al Cnt, come Sirte, che da ieri è sotto il fuoco Nato, immagino con perdite tra i civili.

    Io voglio che il mio Paese esca da questo schifo.
    Ormai ci siamo ed il buonsenso dovrebbe farti capire che non si può scappare come se nulla fosse nella situazione attuale.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #208
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Andre, fammelo dire: tu ti fai abbagliare dai bagliori di libertè ed egalitè proclamati dagli ex ministri di Gheddafi, quelli che fino a ieri stavano col "tiranno".
    Io non mi faccio abbindolare più da questo branco di inetti.

    La legge internazionale deve diventare una cosa seria, altrimenti tutto va a puttane.
    Un dittatore al potere per 42 anni è una cosa seria. Tra i membri del CNT c'è un libico che è stato in carcere per 30 anni.

    E comunque ora la situazione è irreversibile, fosse stato per me sarei intervenuto a far secco Gheddafi molto prima.... odio la politica di Reagan ma credo che nel 1986 poteva prendere meglio la mira...
    Ultima modifica di Andre86; 26-08-11 alle 13:59
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  9. #209
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Un dittatore al potere per 42 anni è una cosa seria. Tra i membri del CNT c'è un libico che è stato in carcere per 30 anni.
    Solito post vuoto. A parte che quel tizio è stato ai domiciliari, e non per 30 anni... sai anche i motivi per cui c'è stato? Sentiamo...
    Ultima modifica di Milanista; 26-08-11 alle 14:00
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  10. #210
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Un dittatore al potere per 42 anni è una cosa seria. Tra i membri del CNT c'è un libico che è stato in carcere per 30 anni.

    E comunque ora la situazione è irreversibile, fosse stato per me sarei intervenuto a far secco Gheddafi molto prima.... odio la politica di Reagan ma credo che nel 1986 poteva prendere meglio la mira...
    Gheddafi è un delinquente, ma non mi faccio prendere dall'emotività veicolata dai mass media: le guerre vanno autorizzate dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu, non dalle forze speciali inglesi.

    Altrimenti un giorno potremmo trovarci in guerra con la Cina perchè "qualcuno" si accorge che è una dittatura di merda.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto dalla Libia
    Di ShOcK nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 16:25
  2. Una interessante testimonianza dalla Libia
    Di Fenris nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 15:21
  3. Buone notizie dalla Libia
    Di Kobra nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 19:33
  4. L'invasione di profughi dalla Libia
    Di WillyI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 00:17
  5. se ci lasciamo umiliare dalla libia
    Di marconyc nel forum Politica Estera
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito